• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 32" consigli e opinioni.

Piermeloni

New member
Salve a tutti,

come da titolo vorrei avere qualche consiglio riguardo questi TV LCD:

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000AK 249€

THOMSON TV LED 32" FULL HD 32FA3103 249€

LG TV LED 32" FULL HD 32LF5610 249€

PHILIPS TV LED 32" FULL HD 32PFH4100/88 249€

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5100 255€

HAIER SMART TV LED FULL HD 32" LE32K5000T 269€

Sono tutti pannelli FullHD e costano tutti più o meno uguale, l'ultimo ovvero quello della HAIER è anche Smart ma..
ne vale la pena?
Qualcuno di voi li conosce e sa darmi consigli?

http://www.glistockisti.it/televiso.../pollici-32.html?dir=asc&limit=36&order=price

Questo è il link del sito dove potete trovarli tutti con le specifiche e caratteristiche di ognuno.

Principalmente lo userò per visione di Film e come secondo monitor PC (ma sempre per visione Film)
La funzione Smart per me risulta superflua, ma interessante per sole 20€ di più qualora quel pannello fosse all'altezza degli altri.

Insomma.. Consigliatemi se potete.
Grazie

Tutti tv di fascia bassissima. Ti consiglio il samsung j5000 che la versione nuova dell'h5000 e ha un basso input lag. Escludi philips e thomson che sono cinesate, l'haier non è malaccio ma la parte smart è inutile e lenta (se vuoi uno smart vai sul j5500 che costa 299 credo). L'Lg non saprei.

Ragazzi scusate mi intrometto, anche io devo comperare per mio padre una Tv da 32" volevo puntare su un LG e avevo individuato il seguente modello 32lf5800 lo stesso ho letto da qualche parte che presenta il software di vecchia generazione e inoltre mi sembra di aver letto che si tratta di modello di importazione, potete darmi qualche delucidazione in merito? lo stesso viene venduto online intorno ai 290 euro, come dicevo lo devo prendere per i miei quindi il fatto che sia smart come questo poco importa, mi interessa di più che abbia una Qualità di immagine migliori, da questo punto di vista questo modello come si presenta in merito?

A questo punto potete consigliami, visto che ben poco ci capisco di TV, un 32" a massimo 300€ che sia di medio buona fattura?
Grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate mi intrometto, anche io devo comperare per mio padre una Tv da 32" volevo puntare su un LG e avevo individuato il seguente modello 32lf5800 lo stesso ho letto da qualche parte che presenta il software di vecchia generazione e inoltre mi sembra di aver letto che si tratta di modello di importazione, potete darmi qualche delucida..........[CUT]

Se vuoi un 32" LG e non interessa la componente smart allora potresti prendere il modello 32LF5610 che è un modello Full HD del 2015.

Registra i programmi su chiavetta USB.

http://www.lg.com/it/tv/lg-32LF5610-tv-led/technical-specifications
.

Cinesi a parte i TV LG sono tra i televisori che offrono il miglior rapporto qualità / prezzo.

Prezzo € 249 su Glistoc****i con garanzia Europa e spedizione compresa.

Se vuoi un 32" LG e non interessa la componente smart allora potresti prendere il modello 32LF5610 che è un modello Full HD del 2015.

Registra i programmi su chiavetta USB.

http://www.lg.com/it/tv/lg-32LF5610-tv-led/technical-specifications
.

Cinesi a parte i TV LG sono tra i televisori che offrono il miglior rap..........[CUT]

Si ma mi sa dire come è la qualità visiva e la fluidità di immagini di questo tv che mi consiglia? O per esempio ol modello 32lf5800 oltre ad essere smart ha anche un pannello di fsscia più alta?

basso input lag. Escludi philips e thomson che sono cinesate, l'haier non è malaccio
Anche l'haier, per tua informazione, è cinesata.

Piermeloni, i tv in questa fascia di dimensioni e costo si equivalgono un po tutti. In più che sia fullhd o hd ready, a meno che tu non lo veda incollato agli occhi, è relativo.
In quell'elenco terrei buoni i due Samsung che si comportano molto bene sui segnali in sd. In ultima istanza puoi considerare il Philips.
Potresti valutare anche Sony(32w705) e Panasonic(as500 o cs500) ma sono più cari dei modelli da te citati.

Ok grazie ho letto, la serie LB sempre di lg è del 2014? Il modello 32lb580v è un prodotto valido?

Fatti un Lg e vai tranquillo. FullHd, lascia perdere smart Tv e scemenze varie. Ci stavo pensando anche io. Evita i cinesi come Haier, i turchi stile United e Tcl-Thomson (fabbricazione polacca come Lg ma macchinosi) e Toshiba (anche questo in realtà polacco, buon pannello dai 40 in su ma i 32 sono cinesi e comunque uno schifo per esperienza personale).
Se poi opti per Sony o Panasonic nulla da dire, sui Samsung anche ma in generale ho qualche dubbio sull'affidabilità.

Fatti un Lg e vai tranquillo. FullHd, lascia perdere smart Tv e scemenze varie. Ci stavo pensando anche io. Evita i cinesi come Haier, i turchi stile United e Tcl-Thomson (fabbricazione polacca come Lg ma macchinosi) e Toshiba (anche questo in realtà polacco, buon pannello dai 40 in su ma i 32 sono cinesi e comunque uno schifo per esperienza person..........[CUT]
magari do un occhiata sul sito della sony per vedere cosa offre magari non smart.
Grazie
P.S. se di sony conosci già un modello da suggerire fai pure.

Salve a tutti,

come da titolo vorrei avere qualche consiglio riguardo questi TV LCD:

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000AK 249€

THOMSON TV LED 32" FULL HD 32FA3103 249€

LG TV LED 32" FULL HD 32LF5610 249€

PHILIPS TV LED 32" FULL HD 32PFH4100/88 249€

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5100 255€

..........[CUT]

Alla fine quale hai preso? Per me meglio LG!