Acquisto Tv 32" 100hz

sarà che a me piace grande, ma ho un 32" 16:9 e dista dal punto di visione non più di 250 cm.

come diceva Godzilla, le dimensioni contano

Re: ma poi....

PabloA ha scritto:
Anche a me piacerebbe un 32",ma non è che poi dopo mezz'ora ho gli occhi come due cipolle.......:eek:

sono 5 anni ormai che ho quella TV, non ho mai provato fastidio, anche se può essere soggettiva la cosa

io il mio 32" lo guardo da circa 3metri e "spiccioli" ... e ti posso garantire che dopo i primi 5 minuti diventa "abbastanza piccolo", tanto che credo un 40" potrebbe starci senza nessun problema.

Non ti fare nessuno scrupolo .. rimani pure su quella diagonale.

mandi!

Alberto :cool:

bene bene.....

Bene.......fatto stà che ancora io devo decidere su quale tv buttarmi........:confused:
il jvc da voi proposto (quello 75hz progressive scan..) sembra introvabile dalle mie parti........mi sa tanto che alla fine mi dovrò accontentare di quello che troverò.........uffa.....possibile che se non si ha un capitale da spendere non si può avere un buon tv!!!!:mad:

salve a tutti....volete un po spiegarmi meglio xche continuate a dire che il pixel plus della philips è solo un artefatto e non ha delle belle qualità come tv.........potreste elencarmi alcuni difetti da voi riscontrati.......ero intenzionato a prenderlo dopo la visione al negozio ma adesso dopo i vostri consigli non saprei decidere.

.....

Io sono giunto alla conclusione che il tv perfetto non esiste,ci sarà sempre e comunque qualcuno che troverà dei difetti o delle carenze in qualunque tv,quindi è giusto farsi consigliare soprattutto per chi come me è parecchio incompetente del settore, poi però comunque alla fine bisogna andare al negozio vederlo di persona considerare alcuni aspetti e se il tutto ci fa propendere per un giudizio positivo alla fine acquistarlo senza indugiare troppo,altrimenti si rischia di rimandare all'infinito l'acquisto(come per altro stò facendo io......)nell'attesa di trovare un tv impeccabile......
Ciao