Acquisto TV 26" con cornice bianca... Sony KDL-26EX553 ?

Mark'17

Bannato
Salve a tutti,

devo acquistare una Tv da mettere nella camera da letto e date le dimensioni della stanza, sarei orientato su un 26". Trattandosi di una villa al mare, vorrei prenderlo con la cornice di colore bianco in pendant con l'arredamento :) (so che i più esperti storceranno il naso alla lettura leggendo che la mia rcerca parte dal colore della cornice piuttosto che dalle caratteristiche tecniche :p) ed in tal senso ero orientato sul Sony KDL-26EX553 http://www.sony.it/product/tv-66-26-lcd/kdl26ex553wi

Tuttavia è un HD-Ready e con pannello a 50Hz ed in considerazione del fatto che, come molti prodotti Sony, ha un prezzo più alto rispetto alla media di altre tv con le stesse caratteristiche (circa 400€), mi chiedevo se ci fossero valide alternative...

Grazie...

Prova a dare uno sguardo alla gamma Samsung c'è di certo qualcosa con cornice bianca, non sono certo pero se in quel taglio.

sia Samsung che LG hanno in gamma un 26" bianco, però sempre HD-Ready e 50Hz. Come qualità del prodotto non c'è paragone, il Sony è indubbiamente migliore di entrambi (oltre ad avere il T2)