• Shoot-out proiettori e TV a Bologna, Roma e Milano

    Il 13-14 novembre a Bologna, il 20 e 21 novembre a Roma e il 27 e 28 novembre a Milano, vi aspettiamo per confronti tra proiettori Hisense C3 Ultra MAx, JVC DLA-NZ700 ed Epson QB1000 e tra TV TCL P8L, Samsung M80H e... altre sorprese. Tutti i particolari in questo articolo.

acquisto telo proiezione 100 - 115 pollici

zorta

New member
Messaggi
8
Salve,

vorrei acquistare un telo per proiettore che abbia (in 16:9) una diagonale di minimo 100" fino ad un massimo di 115".
Il proiettore è un Optoma hd141x e la distanza di proiezione la posso variare tra i 3,5 e i 3,8 metri. Se possbile, ancoraggio a parete.

Budget: 200 euro massimo

Ne ho trovati un pò qua e la, ma non conosco le marche e dunque non so se fidarmi.

Grazie
 
si scusa, motorizzato se possibile. ne ho trovato uno su giordanoshop con le caratteristiche che mi servono ma è max 100",se riuscissi ad arrivare ad almeno 106 o giu di lì e meglio.
o in alternativa a 100" ma a prezzo ridicolo
 
Top