• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto televisore LCD

slump72

New member
Natale si avvicina inesorabile, e la voglia di regalarmi un nuovo televisore si è propotentemente insinuata in me.
Complice anche l'aiuto che sto dando a mio suocero a scegliere il suo primo LCD, la scimmia ormai ha ragigunto livelli ingestibili.
Mi sto ubriacando d'informazioni e di maratone nei più svariati negozi specializzati e non alla ricerca del mio nuovo televisore.
A mio suocero ho consigliato uno Sharp 40" LE700, mi sembra abbia un ragionevole rapporto qualità/prezzo, però sono in palla per il mio acquisto.

Utilizzo la televisione al 30% per giocare, 30% per BR, restante per SKY.
Al momento ho un Samsung Hd-Ready 40" preso a inizio 2006 (se penso a quanto l'ho pagato... sigh!), essendo un appassionato di cinema e acendo la PS3 dal MArzo 2007 mi sono stancato di non godere del Full-HD e dei microscatti per la rimappatura dei 24p non supportati.
Ho trovato da vendere il mio televisore ad una cifra tutto sommato onesta e mi sono budgettato circa 1500€ per un nuovo televisore.
Oltre al sucitato Sharp, sto tenendo d'occhio i vari Samsung serie 7/8, Panasonic Viera e l'immancabile Sony (serie X e Z).
La dimensione del televisore varierà tra 40 e 46 pollici in funzione della dimensione della cornice.

Per piacere datemi una mano perchè sono veramente in confusione completa e natale è vicino :)

Da un lato mi piacerebbe vedere cosa succederà con il futuro stanrad 3d-Ready, ma se tanto mi da tanto ci vorranno altri 5 anni per avere dei contenuti all'altezza e, sopratutto, dell'hardware a prezzi umani.