@gscaparrotti
io ho un inno-hit e a vederlo comparato ad un samsung posti uno accanto all'altro mi sembra che il mio inno-hit si veda meglio!
Sono possessore da 2-3 anni di un Hinno Hit e devo dirti che quando ero indeciso nella scelta, anche io facendomi un giro qui e la ho notato poi che non c'era tutta questa differenza con le marche piu blasonate (e che costavano il triplo)
Anche io idem ho preferito il crt ai nuovi pannelli piatti perche si vedono decisamente meglio (secondo i miei gusti) soprattutto con la tv e con i contenuti non in alta definizione...( io ci vedo la tv, satellitare e terrestre, film e concerti in dvd, ci collego il pc per giocarci, e la videocamera e sono soddisfatto)
Poi ho notato anche che il software per la gestione del televisore era sempre lo stesso in marche diverse, cosi ho trovato una buona offerta e lo portai a casa con 189 euri...schermo flat (te lo consiglio rispetto a quelli convessi), 29 pollici...unica pecca e' ovviamente l'ingombro posteriore e il peso...se non hai problemi si spazio e hai un carrello porta tv abbastanza robusto vai tranquillo..
Ho anche un paio di Mivar sempre di 28-29 pollici ma non mi entusiasmano poi cosi tanto, ogni tanto danno qualche problemino (premendo qualsiasi tasto sul telecomando si spengono e poi si riaccendono sempre con lo stesso tasto

, ma lo fa raramente, oppure ogni tanto,quando pare a loro

, per almeno un secondo esce una scermata colorata che poi scompare) di vantaggi hanno che sono meno pesanti e meno ingombranti posteriormente.
Ultimamente in effetti non e' rimasto molta scelta nei vari negozi e centri commerciali rispetto a qualche annetto fa.....ti consiglio anche io come gnakkiti di guardare all'usato, si potrebbe trovare qualcosa di interessante a buon prezzo.
saluti