• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto su sky-extra/monclick

Buongiorno a tutti,
approfitterei della promozione sul 65Q70 ma non avendo Sky mi appoggerei ad un amico che però non abita nella mia stessa città; a tale proposito vorrei sapere se posso pagare io al posto suo, se ci sono problemi per la garanzia e per la consegna.
Grazie mille!

Buongiorno a tutti,
approfitterei della promozione sul 65Q70 ma non avendo Sky mi appoggerei ad un amico che però non abita nella mia stessa città; a tale proposito vorrei sapere se posso pagare io al posto suo, se ci sono problemi per la garanzia e per la consegna.
Grazie mille!

Guarda io non sono cliente Sky come te e mi sono appoggiato anche io ad un amico che con il suo account Sky è entrato nel portale, poi nell'offerta in oggetto, dopo c'è un passaggio dove ti fa registrare e li abbiamo messo i miei dati con mail e password, ora fatto questo puoi entrare con il tuo account e vedere come va l'ordine, non sapendo come funzionassero gli altri pagamenti per non rischiare che pagasse lui abbiamo fatto tramite bonifico..
Fatto tutto il giorno 26, quindi in mezzo alle feste, il 27 ho fatto il bonifico, l'ordine era già stato accettato, ora finalmente dice in spedizione, quindi nel giro di qualche giorno forse spediscono...vediamo e speriamo che vada tutto bene..

Be per 800€ per me non c'è di meglio, fai conto che poco di più di simile ma peggio c'è la Hisense UB8, che non ha un pannello 10bit, di simile c'è il Sony ma meno di 1000 non si trova...

È tanto buono il prezzo per il 65Q70 a 799?
Credo sia il migliore in assoluto come rapporto qualità/prezzo... l'unica alternativa, per averlo subito, sarebbe stata il buono da 100 euro (altra opzione su extra) da utilizzare in negozio... stavo aspettando il 27 per andare da Euronics, ma il 27 ha alzato i prezzi... ho comprato sul sito e il giorno dopo Mediaword ha fatto l'offerta a 976 (=876)...

Salve,questo offerta vale anche chi è cliente Sky Dtt?
Vale per chi è cliente da più di un anno... se non sei registrato, ti devi registrare su Sky Extra e andare su offerte... Samsung... offerte on line ;)

Aggiornamento sulla spedizione: ieri finalmente hanno spedito...

Ultima modifica:
Sapete per caso se la promozione include anche 55 pollici?
Della serie Q70 ci sono solo il 49", il 65" e l'82"... della serie Q60 c'è il 55" ma è abbastanza inferiore, stesso pannello del UE...RU8000... 55" c'è anche il Q90 che è nettamente superiore al Q70... ma costicchia... (1300)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei acquisire anche il il Samsung q70 nella versione 65 pollici ma dallo store monclick/sky non è più presente. Risulta anche a voi ?

Grazie

Inizia maluccio... ho pagato con paypal e i soldi li hanno presi già il 27 pomeriggio, ma ancora non hanno spedito... al telefono non rispondono e dopo un po' in attesa cade la linea...

Consegnato oggi... che dire, considerati i tanti giorni festivi e prefestivi sono stati velocissimi :)

Non mi sembra, ma non ho fatto nessun test... sto ancora provando a regolare l'immagine, sempre avuto il plasma :D

@ Nordata Ops! Sorry! Citazione cancellata

Ultima modifica:
@ Talele

@ Frillo

Il tasto per rispondere ad una discussione è quello con la scritta "Rispondi alla discussione", quello per fare le citazioni serve in casi particolari e solo quando sia veramente necessario, il citare il messaggio appena prima del proprio è cosa assolutamente non necessaria (come da regolamento).