• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto su ebay andato male?

dottorcapone

New member
Ciao a tutti,
domenica 18 mi sono aggiudicato ad un asta un telecomando universale. L'oggetto è in Inghilterra. La sera stessa ho provveduto al pagamento tramite paypal e ho inviato una mail al venditore chiedendogli quanto secondo lui avrebbe impiegato il pacco ad arrivare (inviato con posta semplice, no corriere espresso). Il tipo non mi ha risposto nonostante il giorno prima mi avesse immediatamente risposto alla mia richiesta di informazioni riguradanti il prezzo della spedizione. Sono passati un po di giorni e niente. Chi di voi sa per esperienza quanto tempo in media un pacco di piccole dimensioni impiega ad arrivare dall Inghilterra a roma? mi devo preoccupare? Suggerimenti please...

Grazie

dottorcapone ha scritto:
Chi di voi sa per esperienza quanto tempo in media un pacco di piccole dimensioni impiega ad arrivare dall Inghilterra a roma? mi devo preoccupare? Suggerimenti please...

Recentemente ho acquistato anche io su ebay in inghilterra e ho sempre chiesto il numero di tracking.

Questo piu' che altro per avere conferma che la spedizione e' reale non tanto per sapere il giorno esatto della consegna.

Comunque siamo a 10 giorni, diciamo che se non ti arriva entro la fine di questa settimana puoi cominciare a preoccuparti.

Il feedback del tipo?

bhe per posta semplice inpiega un po'
non potevi fare un quick pack? o un ems?
io dall'estero sempre e solo roba veloce e con date certe di spedizione
cos' ti tocca aspettare i probabili capricci delle poste

tranquillo, di solito sono seri, lenti ma seri.... comunque il tracking lo danno solo se la spedizione avviene con corriere, di solito per piccoli oggetti usano la Royal Air Mail..

;)

dottorcapone ha scritto:
il feedback del tipo è ottimo...Punteggio di feedback: 118; Feedback positivi: 100%..

Vai tranquillo :D

In Inghilterra sono molto seri.
A me è capitato che l'oggetto fosse andato perso.
Contattato il venditore me ne ha inviato un'altro senza spese aggiuntive.

Ciao

Roberto ;)

massì

al massimo non arriva, non ti preoccupare
lmfao.gif