Acquisto SOUNDBAR (senza SUB) per TV in Camera da letto

vorrei sentire/provare la 5600. se le sorelle minori suonano cosí; lei deve essere davvero splendida......[CUT]

L'ho sentita con demo Atmos in ambiente non ottimizzato e l'ho trovata davvero molto valida, se avessi avuto impedimenti nella realizzazione di un impianto 5.1 l'avrei acquistata senza esitazione.

Anch'io sto considerando una soundbar per la TV in camera, probabilmente punterò proprio alla YAS107

Cosa intendi messe in stereo....vuoi se l'input è stereo o se si mettono in modalità stereo come modalitaà di ascolto???

La Denon è sicuramente interessante ma devo installare a muro sotto il televisore...quindi mi servono profili slim....

Quindi se non ho capito male la 107 suona globalmente meglio.

quando ho scritto che le ho sentite in stereo intendevo che le ho ascoltate con un film durante il quale ho disabilitato tutti le elaborazioni audio delle due soundbar. quindi il suono usciva "plain" senza elaborazioni. ribadisco che entrambe in questo setup non mi hanno entusiasmato. anzi. in fondo entrambe hanno dei driver minuscoli e senza elaborazioni e "trucchi" non suonano gran che.
al mio orecchiometro alla fine la 107 si sente meglio della 306, ma solo una volta abilitato il virtual dtsx; che devo dire fa un bel lavoro a far sembrare la soundbar piú "grande" di quello che realmente é.

Ultima modifica:
L'ho sentita con demo Atmos in ambiente non ottimizzato e l'ho trovata davvero molto valida, se avessi avuto impedimenti nella realizzazione di un impianto 5.1 l'avrei acquistata senza esitazione.

Anch'io sto considerando una soundbar per la TV in camera, probabilmente punterò proprio alla YAS107

come una moglie che ti ha soppresso la saletta audio/video per farla diventare la camera della figlia grande ?!? :D

io sono dovuto passare dalla accoppiata denon / tower B&W serie 7 ad una soundbar. :(

la 5600 devo andare ad ascoltarla. se elimino un quadro ed il mobiletto tv, appendo televisione e soundbar alla parete e mi sembra che in questa posizione la 5600 dia il meglio di se. mi avete messo la pulce nell'orecchio :)

Ultima modifica: