• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto soundbar dolby atmos

v-dc16

New member
Salve vorrei acquistare su Amazon Italia la nuova soundbar LG SJ9 però non riesco a capire cosa significa DISPONIBILITÀ : SOLO 4 PEZZI ( ULTERIORI IN ARRIVO ) e quando simulo l'acquisto invece di dirmi la data di spedizione mi dice di attendere la data via email non appena disponibile....quindi significa che il prodotto non è ancora disponibile e che quindi se io effettuo l'ordine non lo spediscono ??

Su un acquisto di 1.000 euro al primo intoppo rinuncio. Piuttosto che fidarti di un parere letto su un forum chiama l'assistenza clienti.

Bisognerebbe capire se stai acquistando da Amazon direttamente o da un venditore privato tramite Amazon...
Nel primo caso pericoli o rischi non ci sono.

Come Atmos ci son prove di Af o Dday sul web che parlan bene della.Samsung Atmos mod. 9 e qualcosa... io ho (oltre ad un impianto HT con pre e finale e diffusori da pavimento) la Yamaha cd proiettore sonoro 4100 ed è ottima , presumo anche la nuova 5600 lo sia ma coata sui 1500 senza sub

Bisognerebbe capire se stai acquistando da Amazon direttamente o da un venditore privato tramite Amazon...
Nel primo caso pericoli o rischi non ci sono.

Come Atmos ci son prove di Af o Dday sul web che parlan bene della.Samsung Atmos mod. 9 e qualcosa... io ho (oltre ad un impianto HT con pre e finale e diffusori da pavimento) la Yamaha cd proiet..........[CUT]

Si il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon