• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Smart Tv, indecisione tra 2 modelli

lorenzo_70

New member
Buongiorno,
sto cercando di acquistare una smart tv di 75" circa, ho trovato un samsung e una sony, il budget è di circa 1200 euro.
Quali tra questi 2 modelli mi consigliereste e perché?

Samsung:

Sony:

Non amo i colori troppo saturi come li ha samsung e li preferisco più naturali come quelli di Sony, inoltre credo che l'audio di Sony sia molto buono.

Però sembra che questo Samsung sia nettamente migliore del Sony, e basta calibrare un po' i colori per arrivare a dei colori naturali.

Voi cosa mi consigliate di acquistare?

Grazie!

Quel samsung è un semplice edge led, anche se retroilluminato a miniled. Non offre l' elaborazione video di Sony e ad essere brutali si potrebbe semplicemente affermare che ha un bruttissimo pannellaccio.

Buongiorno Toso, la ringrazio per la risposta, quindi senza alcun dubbio questo modello di Sony rimane superiore.

Grazie mille, proprio in questo periodo sono iniziati gli sconti, credo che acquisterò quel modello che mi consigli. Costa meno e ho letto che è meglio del modello proposto da me. Non penso esistano televisori migliori a 1.100 euro. Anzi credo che neanche spendendone 1.400 troverei di meglio.

Buongiorno Toso, la ringrazio per la risposta, quindi senza alcun dubbio questo modello di Sony rimane superiore.
Si, lo è. Tieni d' occhio anche questo Hisense. Costa poco e rende molto bene