• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto sistema HT

infatti.........

.........in quel 3D dicevo di aver letto delle recensioni al di sopra di ogni sospetto che ne parlavano molto bene ;)

guarda che non tutti abbiamo gli stessi gusti;
tu hai detto di averle già ascoltate e che ti sono piaciute.... mi sembra la cosa più importante;)
potrebbe essere che quello che piace a Aleph a te non piace....

grazie ho letto i due commenti e mi sembrano molto positivi....

mi sento una banderuola colpa della mia indecisione e anche del fatto che proprio due lire non costano.

grazie comunque.

tornerò in negozio ad ascoltarle magari con un AV marants o Denon...

Naked.....

.......qui poi ogniuno esprime[a fin di bene]le sue personalissime opinioni....per quanto mi riguarda come gia' ti dissi per un uso ht sono sempre piu' convinto dalla soluzione m1+pv1 :D ;)

p.s. cerca di ascoltare in alternativa al pv1 il sunfire hrs10 se ti piacesse di piu' credo risparmieresti anche circa 500 eurozzi

Ultima modifica:
ma le m1 (5 a 900 euro) non sono troppo giocattolose?

a questo punto mi tengo il sistema che ho già, non credi.

poi le ho sentite e sono troppo fredde e acute (il film era strar wars III).

naked ha detto:
poi le ho sentite e sono troppo fredde e acute (il film era strar wars III).
....se le cose stanno cosi' non c'é piu' una parola da dire.....pensavo che abbinate a quel sub rendessero magnificamente.....anche perché in quel tipo di configurazione la parte del leone la fa il sub ;)

non so che dire il sub, il PV1, era collegato ma tutto veniva coperto dal suono delle M-1.

probabilmente ci sta che il sistema (soprattutto il sub) non fosse ben calibrato però proprio non mi sono piaciute.

quindi riassumendo

- come sinto ampli ho scelto il 3808 della denon.
- ho escluso le m-1

mi rimane il dilemma tra la seire 600 e la XT.

penso di essere a buon punto quindi.

configurazione 1

frontale 684
centrale htm61
surrond 686
subwoofer AsW610XP

configurazione 2

frontale XT4
centrale XTC
surrond XT2
subwoofer PV1 o altro.

naked ha detto:
ma le m1 poi le ho sentite e sono troppo fredde e acute (il film era strar wars III).
Se ti sono sembrate troppo fredde e acute vai ad ascoltare le Chario Piccolo Star penso che il Kit al completo faccia al caso tuo!!!

Beh in HT il 95% delle persone cerca l'effetto e la serie XT non è che suoni così diversamente dalle M1 (che io non definirei assolutamente giocattolose) ;) !

Ultima modifica:
io ho sentito le Xt4 e non le Xt2 ma mi sembravano completamente diverse dalle m-1 (altrimenti non si giustificherebbe la differenza di prezzo).

Cmq sia assomigliano molto alla filosofia B&O e Bose...più che a diffusori ben suonanti e con rapporto Q/P valido...