antonio leone
Operatore
magari lui pesa così la differenza anche se alla lettera è inappropriato dire cosìnaked ha detto:nel forum mi è capitato di leggere un post di un utente che diceva ce le Xt4 erano pessime...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magari lui pesa così la differenza anche se alla lettera è inappropriato dire cosìnaked ha detto:nel forum mi è capitato di leggere un post di un utente che diceva ce le Xt4 erano pessime...
....se le cose stanno cosi' non c'é piu' una parola da dire.....pensavo che abbinate a quel sub rendessero magnificamente.....anche perché in quel tipo di configurazione la parte del leone la fa il subnaked ha detto:poi le ho sentite e sono troppo fredde e acute (il film era strar wars III).
Se ti sono sembrate troppo fredde e acute vai ad ascoltare le Chario Piccolo Star penso che il Kit al completo faccia al caso tuo!!!naked ha detto:ma le m1 poi le ho sentite e sono troppo fredde e acute (il film era strar wars III).