][NoIsEmAkEr][
New member
Vi spiego meglio la situazione ....attualmente, tutto l'ambaradan.......4 h04.1 sub centrale e sintoampli...andra' collegato alla aureon 7.1 space quindi imho la gestione video non mi interessa + di tanto...per ora l'elemento fondamentale e' la qualita' audio!Certo.... e' di rilevante importanza quest'ultima...ma dato che cmq non e' una soluzione definitiva(assolutamente) volevo prendere anche qualkosa in grado di gestire bene la sezione video.... Dato che attualmente sono fortemente intenzionato all'acquisto del Marantz sr-7500(975€ con spedizione da ita on line), volevo sapere : tra marantz e denon ho notato quest'enorme differenza solo perchè ho ascoltato il 2105 e non uno di fascia superiore...oppure c'e a prescindere una musicalità superiore del marantz?
Dato che cmq potremmo dire che in un dialogo...in uno sparo di pistola ......in un'esplosione...non si notano le differenze di timbrica di un'ampli rispetto ad un'altro (riscontrabili invece con un bella traccia musicale) perchè non scegliere a prescindere il marantz che si comporta meglio nella musica?Oppure ammesso che mi sbagli...e ammesso che in multicanale sia meglio il denon...in cosa e' superiore?nn so ...nell'erogazione di potenza su tutti in canali contemporaneamente...oppure....boh non saprei ... Grazie a tutti e scusate per la longevità.
Aggiornamento sul prezzo
Dato che cmq potremmo dire che in un dialogo...in uno sparo di pistola ......in un'esplosione...non si notano le differenze di timbrica di un'ampli rispetto ad un'altro (riscontrabili invece con un bella traccia musicale) perchè non scegliere a prescindere il marantz che si comporta meglio nella musica?Oppure ammesso che mi sbagli...e ammesso che in multicanale sia meglio il denon...in cosa e' superiore?nn so ...nell'erogazione di potenza su tutti in canali contemporaneamente...oppure....boh non saprei ... Grazie a tutti e scusate per la longevità.
Aggiornamento sul prezzo
Ultima modifica: