• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACQUISTO Sicuramente OLED 65-70" : ma quale?

MeTriX

New member
ciao a tutti,

nel giro di 1 mesetto voglio acquistare il mio primo OLED (dimensione 65-70 pollici in base al prezzo finale... proverò a stare entro i 1500 euro in base ad eventuali offerte)

ogni tanto mi sto trovando di fronte ad occasioni amazon/mediaworld & Co. , ma il tempo che mi metto a studiarne le specifiche poi non li trovo più al prezzo/offerta.

Mi indicate dei validi modelli a cui indirizzarmi? Secondo voi vale la pena indirizzarsi sui Philips? Sono MOLTO affascinato dalle funzionalità "ambilight" per un'immersività ancora maggiore sul muro e mi piacerebbe tanto averlo, ma i pannelli tengono botta a LG/Samsung/Sony ?

Per favore mi aiutate a scegliere, o quantomeno a trovare un modello da utilizzare per eventuali confronti per le offerte che ogni tanto trovo per strada? :confused::mc:

PS: esposizione balcone/luce a SUD, ma lo utilizzerò nel 70-80% di sera per film/gaming

Sony Bravia OLED KE-65A8P 1.499euro in offerta amazon... (anno 2020)
che dite, è meglio del Philips o LG suggerite prima (anno 2021) Philips 65OLED806 /// LG 65B1 ? :mc: