• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto - scelta tra alcune TV

dabor

New member
Salve ragazzi,

sto per comprare (spero) il mio primo televisore LCD... (o plasma?)

Non ho molto pretese e il budget è quello che è...putroppo...

Aiutatemi a scegliere tra questi : tutte con digitale terrestre
- LCD da 37 pollici SHARP 37AD5-6Y (799 euro)

- PLASMA da 42 pollici LG 42PC1R (799 euro)

- LCD da 32 pollici SHARP 32AD5E (649 euro)

- LCD da 32 pollici SONY 32U3000 (769 euro)

E questi 2 con un sforzetto....

- LCD da 32 pollici SAMSUNG 32R86 (849 euro)

- LCD da 37 pollici LG 37LF65 FULL HD (999 euro)

Utilizzo:

- visione (per ora) di tv analogica e digitale terrestre (partite calcio)

- visione dvd e divx (tra poco con lettore HMDI)

- gioco xbox360 ma raramente

DISTANZA DI VISIONE 2,5/3 metri.

HELPPPPPPPPPPP:D

up and helpppp:confused:

Si è inserito anche il

LCD da 32 pollici PHILIPS 32plf552 con digitale terrestre integrato a 589 euretti...

Possibile che nessuno a mai comprato uno di questi televisori...???

Io ti sconsiglio il samsung( perchè per quel prezzo mi sembra troppo alto) e il philips (perchè è un modello molto vecchio)..per il resto non saprei..il sony va molto bene in analogico /digitale, anche se la serie U non la conosco direttamente perchè io ho il D3000..xò penso dia ottimi risultati..degli LG parlano abbastanza bene come rapporto qualità/prezzo..
In ogni caso cerca di visionarli il + possibile di persona ( io xò il D3000 lo ho comprato senza mai vederlo una volta dal vivo..:p )

escluderei il plasma se lo usi a 2 mt.

Pur avendo uno sharp (32ad5e), ti consiglierei anche il Sony 32 U/S 3000, lo Sharp 32WD1, come fascia di prezzo 700/800€.
Beh, se puoi fare uno sforzetto il Sony 32D3000 ed il Pana XD700 sono il massimo (per me).
I Samsung con la TV terrestre sono un po scadenti, mentre con le sorgenti digitali e le console sono ottimi.
Vedi tu.