• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto - scelta tra alcune TV

dabor

New member
Salve ragazzi,

sto per comprare (spero) il mio primo televisore LCD... (o plasma?)

Non ho molto pretese e il budget è quello che è...putroppo...

Aiutatemi a scegliere tra questi : tutte con digitale terrestre
- LCD da 37 pollici SHARP 37AD5-6Y (799 euro)

- PLASMA da 42 pollici LG 42PC1R (799 euro)

- LCD da 32 pollici SHARP 32AD5E (649 euro)

- LCD da 32 pollici SONY 32U3000 (769 euro)

E questi 2 con un sforzetto....

- LCD da 32 pollici SAMSUNG 32R86 (849 euro)

- LCD da 37 pollici LG 37LF65 FULL HD (999 euro)

Utilizzo:

- visione (per ora) di tv analogica e digitale terrestre (partite calcio)

- visione dvd e divx (tra poco con lettore HMDI)

- gioco xbox360 ma raramente

DISTANZA DI VISIONE 2,5/3 metri.

HELPPPPPPPPPPP:D

up and helpppp:confused:

Si è inserito anche il

LCD da 32 pollici PHILIPS 32plf552 con digitale terrestre integrato a 589 euretti...

Possibile che nessuno a mai comprato uno di questi televisori...???

Io ti sconsiglio il samsung( perchè per quel prezzo mi sembra troppo alto) e il philips (perchè è un modello molto vecchio)..per il resto non saprei..il sony va molto bene in analogico /digitale, anche se la serie U non la conosco direttamente perchè io ho il D3000..xò penso dia ottimi risultati..degli LG parlano abbastanza bene come rapporto qualità/prezzo..
In ogni caso cerca di visionarli il + possibile di persona ( io xò il D3000 lo ho comprato senza mai vederlo una volta dal vivo..:p )

escluderei il plasma se lo usi a 2 mt.

Pur avendo uno sharp (32ad5e), ti consiglierei anche il Sony 32 U/S 3000, lo Sharp 32WD1, come fascia di prezzo 700/800€.
Beh, se puoi fare uno sforzetto il Sony 32D3000 ed il Pana XD700 sono il massimo (per me).
I Samsung con la TV terrestre sono un po scadenti, mentre con le sorgenti digitali e le console sono ottimi.
Vedi tu.