• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto Samsung UE55MU7000

Gunny35

New member
Ho acquistato questo televisore a 750 euro online da da Stars Megastore.
Mi è sembrata un ottima offerta, che ne dite?

___[CUT]___

Detto questo il tuo modello é UE55MU7002TXXH che non é per il mercato ita ma funziona benissimo anche da noi. La garanzia non so come venga gestita in caso di guasto,ossia sono 2 anni, ma non se samsung faccia ancora distinzione tra prodotti eu(un centro nazionale)e it(piú centri nazionali).
Cmq tranquillo hai speso bene

Ultima modifica da un moderatore:
Stars megastore credo faccia lo stesso gioco degli stockisti (giocano sull'iva comprando televisori importati).
Detto questo il tuo modello é UE55MU7002TXXH che non é per il mercato ita ma funziona benissimo anche da noi. La garanzia non so come venga gestita in caso di guasto,ossia sono 2 anni, ma non se samsung faccia ancora distinzione tra prod..........[CUT]

Di solito per import in caso di rotture in garanzia nn veniva il tecnico a casa.

@ Kazar

Sbaglio o hai appena accusato una ditta di comportamenti non legali?

Oltre al fatto che per segnalare eventuali disservizi esiste una Sezione apposita con una procedura da seguire, la tua affermazione è oltremodo grave, ma sono sicuro che per farla avrai certamente le prove e che non avrai problemi a farmele pervenire, non appena le avrò il tuo account sarà riattivato.

Ovviamente i dati del tuo account sono a disposizione dell'Autorità competente cui verranno forniti in caso di richiesta, nel caso che la Ditta citata decida di procedere nei tuoi confronti.

Amministratore e Staff di AVmagazione si dissociano da quanto affermato dall'utente Kazar.

Ultima modifica:
Prezzo buono, ma tempi di consegna così così, dopo due giorni che non accadeva niente sullo stato ordine ho chiamato per avere una previsione di consegna e mi hanno risposto dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Mi sembrano un po' tanti per un prodotto indicato come disponibile e per il pagamento anticipato. Staremo a vedere...