• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Samsung UE55MU7000

Gunny35

New member
Ho acquistato questo televisore a 750 euro online da da Stars Megastore.
Mi è sembrata un ottima offerta, che ne dite?

___[CUT]___

Detto questo il tuo modello é UE55MU7002TXXH che non é per il mercato ita ma funziona benissimo anche da noi. La garanzia non so come venga gestita in caso di guasto,ossia sono 2 anni, ma non se samsung faccia ancora distinzione tra prodotti eu(un centro nazionale)e it(piú centri nazionali).
Cmq tranquillo hai speso bene

Ultima modifica da un moderatore:
Stars megastore credo faccia lo stesso gioco degli stockisti (giocano sull'iva comprando televisori importati).
Detto questo il tuo modello é UE55MU7002TXXH che non é per il mercato ita ma funziona benissimo anche da noi. La garanzia non so come venga gestita in caso di guasto,ossia sono 2 anni, ma non se samsung faccia ancora distinzione tra prod..........[CUT]

Di solito per import in caso di rotture in garanzia nn veniva il tecnico a casa.

@ Kazar

Sbaglio o hai appena accusato una ditta di comportamenti non legali?

Oltre al fatto che per segnalare eventuali disservizi esiste una Sezione apposita con una procedura da seguire, la tua affermazione è oltremodo grave, ma sono sicuro che per farla avrai certamente le prove e che non avrai problemi a farmele pervenire, non appena le avrò il tuo account sarà riattivato.

Ovviamente i dati del tuo account sono a disposizione dell'Autorità competente cui verranno forniti in caso di richiesta, nel caso che la Ditta citata decida di procedere nei tuoi confronti.

Amministratore e Staff di AVmagazione si dissociano da quanto affermato dall'utente Kazar.

Ultima modifica:
Prezzo buono, ma tempi di consegna così così, dopo due giorni che non accadeva niente sullo stato ordine ho chiamato per avere una previsione di consegna e mi hanno risposto dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Mi sembrano un po' tanti per un prodotto indicato come disponibile e per il pagamento anticipato. Staremo a vedere...

Finalmente è arrivato! Ottimo televisore comunque! Lo streaming 4k di Netflix e Infinity si vede molto bene