• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto SAMSUNG UE40B7000 usato

diavolettoverde

New member
Salve ragazzi...chiedo aiuto a voi perché un ragazzo mette in vendita questo tv con due anni e mezzo di vita ad un prezzo di €270 per me eccessivi visto che con un centinaio di euro in più lo acquisto nuovo...lui però m ha messo un dubbio dicendomi che questo tv ancora ad oggi mette paura ad altri più nuovi! Secondo voi faccio un buon acquisto? Grazie a tutti!la mia spesa massima è 500 euro

a parte che una serie B Samsung se non sbaglio ha almeno 5 anni sicuramente non due e mezzo.... se lui pensa che sia meglio di uno nuovo perché non se lo tiene?!?

a parte che una serie B Samsung se non sbaglio ha almeno 5 anni sicuramente non due e mezzo.... se lui pensa che sia meglio di uno nuovo perché non se lo tiene?!?
É la stessa cosa che gli ho detto io...infatti ho chiesto una ricevuta d acquisto innanzitutto ho letto che è un prodotto uscito nel 2009! Quali alternative valide ho con una spesa massima di €500...puntando più sulla qualità la smart tv può essere utile ma non necessaria! Grazie

Vai sulle gamme Panasonic, LG o Sony sicuramente molto piu affidabili delle ultime serie samsung per quel che riguarda il software. Al tizio che vende quel tv digli di conservarselo, non vale piu di 100 euro ad essere generosi.