• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Samsung 55 nu8000

L'ho vista anche io la promo, ma al momento sono indeciso addirittura se prendere o meno un televisore samsung, visto quello che sto leggendo sui problemi di compatibilità dei contenuti 4K di Sky Q derivati dagli ultimi firmware rilasciati da samsung. Sto leggendo ora un forum samsung è tutti si lamentano di questo problema. Non vorrei spendere per poi ritrovarmi un nuovo tv difettoso

L'ho vista anche io la promo, ma al momento sono indeciso addirittura se prendere o meno un televisore samsung, visto quello che sto leggendo sui problemi di compatibilità dei contenuti 4K di Sky Q derivati dagli ultimi firmware rilasciati da samsung. Sto leggendo ora un forum samsung è tutti si lamentano di questo problema. Non vorrei spendere per..........[CUT]

anche io ho sky q e non so cosa succederà, anche se il firmware di gennaio potrebbe aver risolto molto... e non tutti hanno gli stessi problemi.. secondo me dipende anche dall'impianto della parabola..ma facendo un giro sui vari forum di sky anche altri marchi hanno avuto problemi o ancora lamentano qualcosina... qui da noi è una tecnologia , quello dello sky q, relativamente recente e per questo paga un pochino pegno...

Sicuramente, ma visto che non voglio avere problemi credo che mi butterò sul sony da 49 pollici della serie 9005,a meno che mia moglie non si smuove e mi fa prendere un bel 65 pollici, in questo caso pet stare nel budget andrò sul Samsung 65nu8000 oppure sull'Hisense.... Vedremo