guest_117980
Guest
Come lo hai Tarato? secondo me gli stai chiedendo troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leggendo si capisce che tu e l'hifi siete ancora distanti anni luce e in effetti questo è il sub meno idoneo per chi non conosce il oncetto di hi fi....tra l'altro hai citato 2 sub che manco a farlo apposta di recente tra nuovi e usati/permute mi sono passati....una vera schifezza rispetto al REL e soprattutto un totale abuso accostarli o definirli col suffisso Hi Fi.....ma ormai non c'è termine più usato e appunto abusato.non saprei, di certo ho comprato un rel t5 persuaso da qualche rivista e anche dai tuoi commenti per poi scoprire. che a fronte del suo costo non offre molto di più rispetto ad un sub warfedale diamond di 9 anni fa od un economico jbl.
A sentir certi commenti doveva essere straordinariamente musicale, la verità è che va in crisi molto facilmente e ..........[CUT]
tarato è tarato se ricordo bene a 120aaaaaaaa quindi non è neanche tarato......
Mettilo in ByPass dal sub e taglialo sui 90 dal sinto.
Stranissima sta cosa...io ho il sub in firma che in teoria dovrebbe essere meno musicale del rel e non ho affatto questi problemi, anzì...un basso secco e preciso, per la musica è stupendo!![]()
leggendo si capisce che tu e l'hifi siete ancora distanti anni luce e....tra l'altro hai citato 2 sub che manco a farlo apposta di recente tra nuovi e usati/permute mi sono passati....una vera schifezza rispetto al REL e soprattutto un totale abuso accostarli o definirli..........[CUT]
Se sei sicuro che il ccrossover del sub è in ByPass dovresti tararlo più basso, almeno non sopra i 90hz.....non vorrei che lo tagli due volte, sia dal crossover interno del sub e sia dal sinto, controlla.tarato è tarato se ricordo bene a 120
gorecki, mi sembra che sia una questione di posizionamento e di livelloil rel o lo tieni basso o ti sovrasta con delle burrose code, con un basso pernacchione stile auto tuning da balordo dei quartieri per capirci il basso non è mai veloce e secco è concedetemi il termine gommoso con code lunghissi..........[CUT]
per ascolto cinema va bene per la musica secondo me no.
... o ti sovrasta con delle burrose code, con un basso pernacchione stile auto tuning da balordo dei quartieri![]()
per capirci il basso non è mai veloce e secco è concedetemi il termine gommoso con code lunghissi..........[CUT]
Bah... il mio ha un comportamento OPPOSTO..... sicuro che il tuo modello sia ok al 100%???