• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

acquisto prossimo....ultimi dubbi

elvis86

New member
Sera a tutti.
A giorni dovrei finalmente comprare il TV. Fino ad ora non era urgente e stavo vagliando diverse offerte dai 50 ai 60 pollici ed un prezzo di max 1000 euro.
La distanza di visione non la sto tenendo in considerazione, perchè posso variare dai 2 metri ai 3,5 metri.
L'uso è per TV in generale e film in alta definizione. Mi servirebbe non troppo spesso, lo devo appendere alla parete e mi piacerebbe un effetto quadro.
Vorrei una qualità decente e, a parità di qualità, ovviamente preferirei qualche pollice in più.

La mia ricerca al momento ha portato questi risultati (tra parentesi i prezzi a cui potrei acquistare):

1) SONY 50'' KDL50W828 (800/900 EURO)
2) SAMSUNG 55'' UE55F6400 (950 EURO)
3) LG 60'' 60PB560V (1000 EURO)

Quale mi consigliate tra questi 3?
Inoltre, c'è qualche altro modello che potrei aggiungere a questa lista, con pollici da 50 a 60 e prezzo max 1000 euro?

Grazie

Col Samsung 55F6400 guadagni 5" rispetto a sony ( e non sono pochi) hai una tv con molte funzioni avanzate, nero e contrasto direi che sono decenti per un LCD con quella cifra non trovi di meglio.
Scarto LG per il pannello e moto, samsung è sony sono più avanti.

Grazie per le risposte.
Quindi direi uno tra i primi due.

Ma la qualità dell'immagine, i componenti, ecc, si equivalgono sui due TV? Perchè se così fosse spenderei quei 50 euro in più per avere i 55 pollici del samsung.

EDIT: sui 1000 euro ho trovato anche il SAMSUNG 55F6500 quindi direi che il confronto si può fare tra questo e il SONY 50W828.
Ripeto le mie esigenze:
Uso: TV in generale, partite di calcio quando capita, film in generale e film in alta definizione ogni tanto
Distanza: variabile dai 2,5 metri ai 3,5 metri
Budget: 1000 euro
Design: vorrei un effetto quadro

Ultima modifica: