Acquisto primo sintoamplificatore

gennaro77

New member
Chiedo un consiglio ai più esperti per l acquisto di un sintoamplificatore da collegare a Tv, Pc, Lettore dvd. Ero intenzionato a prendere un kit Yamaha con l XTR 4065 ma poi ho letto info su altri sinto entry level e mi sono confuso le idee. Partendo con un budget di 400 euro quale mi consigliate tra Yamaha XTR 4065, Yamaha RX-V473, Onkyo TX-NR414, Harman Kardon AVR 158 e il Denon 1713 che sembra il più affidabile ma ha pochi ingressi...

se le periferiche da collegare sono quelle che hai detto di ingressi ne hai in abbondanza....400 euro intendi solo per il sinto giusto? i diffusori li hai già?

se le periferiche da collegare sono quelle che hai detto di ingressi ne hai in abbondanza....400 euro intendi solo per il sinto giusto? i diffusori li hai già?

Si 400 max solo per il Sinto, in più a quelle periferiche, al massimo collegherei l ipod, ma avendo l airpaly sarebbe inutile collegarlo. Vorrei capire tra questi qual è in Sinto che offre maggior rapporto qualità prezzo rapportando anche le molteplici funzioni. I diffusori gli sceglierei dopo il Sinto, e vorrei iniziare prendendo un centrale con 2 frontali sempre rimanendo in entry level.

Ipotizzando l acquisto del Denon 1713, quali frontali e centrale mi consigliate senza spendere un eresia? Voglio iniziare con 3 casse