• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto primo proiettore

• Autore discussione Autore discussione cri92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono andato oggi da Vasc8 a prendere l Epson TW 6000W (molto gentile e cordiale... grazie 1000)!! Che spettacolo ragazzi, anche proiettando sul muro azzurro con tutte le limitazioni del caso lascia a bocca aperta! Incredibile la sensazione di coinvolgimento che riesce a dare uno schermo di queste dimensioni! Unico problema che probabilmente dovrò appenderlo al soffitto perché se lo lascio basso nell immagine si vede la mia crapa... se lo alzo sparisce ma mi viene il torcicollo perché l immagine è ad un metro e qualcosa di altezza... poco male, niente di irrisolvibile. ;) Purtroppo non sono riuscito a ritirare la tela che non era ancora pronta (per sicurezza ho preso la 250 X 180), cosi me la farò spedire se tutto va bene entro inizio settimana prox arriva e si procederà alla costruzione dello schermo!
Purtroppo per adesso non posso usufruire del 3D in quanto non ho un lettore bd che lo supporta ma penso di rimediare entro un mesetto... ;)
Cmq è una figata l hdmi wireless... in attimo sei operativo basta solo attaccare l alimentazione!

Ultima modifica: