• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto primo amplificatore

leleboy81

New member
Ultima modifica:
Dipende dai gusti, prova a digitare nella stringa di ricerca i modelli che hai evidenziato, troverai moltissimi 3ad.

In linea di massima ti posso dire che personalmente considero denon un pò un ibrido tra musicalità ed ambito cinema, HK è decisamente orientato verso la musicalità.

grazie kaljeppo, ma per un uso cinema domestico secondo te il denon rende di più?
ho letto le specifiche dei prodotti e pare che il denon abbia più uscite e nel complesso sia più potente...
però mi consigliano l'HK...
scusate la mia ignoranza in materia ma vorrei capirci qualc. in più e so che di voi mi posso fidare...
inoltre entro domani dovrei scegliere e voglio andare con le idee chiare
ciao!

in base al loro costo e a parità di costo più o meno,valuta il cambridge audio 540r up2(circa 450€),ha buone doti musicali,ottima erogazione di corrente ai diffusori,ottimo in ambito ht,e buon parco connessioni per la categoria,è 6.1, è 100w in stereo x ch,80w x ch in uso ht 6.1,ha convertitori 24bit/192hz dac,e preout 6.1,è un ottimo ampli,peccato venga poco considerato,rispetto i soliti denon,yamaha e compagnia bella essendo una spanna sotto a questo cambridge,è un peccato!con poco ci si porta a casa un ampli con le p@lle.

sommersbi ha detto:
in base al loro costo e a parità di costo più o meno,valuta il cambridge audio 540r up2(circa 450€),ha buone doti musicali,ottima erogazione di corrente ai diffusori,ottimo in ambito ht,e buon parco connessioni per la categoria,è 6.1, è 100w in stereo x ch,80w x ch in uso ht 6.1,ha convertitori 24bit/192hz dac,e preout 6.1,è un ottimo ampli,peccato venga poco considerato,rispetto i soliti denon,yamaha e compagnia bella essendo una spanna sotto a questo cambridge,è un peccato!con poco ci si porta a casa un ampli con le p@lle.
ti ringrazio per la risposta!
il fatto è che questo negoziante mi ha aiutato a cablare casa ,è molto in gamba e ho deciso di comprare da lui...e sono quasi sicuro che il cambridge audio non ce l'abbia come fornitore, quindi dovrei scegliere tra i modelli suddetti...