• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto player multimediale che riproduca anche IPTV

Jacobbe73

New member
Ciao a tutti,
come da titolo del post, mi rivolgo a voi per ricevere un consiglio circa l'acquisto di un nuovo player multimediale che possa anche funzionare con flussi IPTV.
Premetto che provengo da Popcorn A-300 che sta tirando le cuoia, infatti sono ben 4 anni che fa il suo onesto servizio (tutte le sere si "macina" uno o due film...) ed è ovviamente arrivata l'ora di prenderne uno nuovo.
Ho visto il nuovo popcorn A-500 (molto più performante) o addirittura il modello A-500 pro ma vorrei anche un lettore che mi permettesse, dopo l'ovvio funzionamento di riproduzione contenuti da hard disk di video in full hd o 4k (quando cambierò la tv) anche la riproduzione dei flussi IPTV (magari tramite Kodi oppure altre app da installare).
Il mio budget è al massimo di 400€ ma se sto sui 300€ è meglio.
Ogni consiglio sarà ben accetto, saluti a tutti :)
J.
 
Ma nessun consiglio? ho mica sbagliato sezione? nel caso mi scuso, spero qualcuno mi indichi la sezione più idonea....
Grazie e saluti
 
Io ho il Wetek Core, "pesco" contenuti multimediali dal NAS e qualche volta IPTV. Fa tutto e bene. Possibilità di avere dual-boot (Android oppure Openelec/Librelec da microSD).
Se vuoi anche la possibilità di avere un sintonizzatore (DTT o Satellitare) per avere la possibilità di registrare programmi TV (magari installando con Librelec TvHeadend o similari) hanno anche il Wetek Player 2 (che credo prenderò fra poco per sostituire il Core).
Con Netflix va alla grande.
 
Top