• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto plasma

mrdann1 ha detto:
bello l'lg!

e del samsung ps42e71h che mi dite?

grazie!

lascia perdere, non per essere contro samsung (dato che ho il 26 in camera da letto), ma xchè l´lg a quel prezzo di dà molto ma molto di più e la qualità è forse anche meglio

bello l'LG mi sono convinto!

qualcuno sa consigliarmi dove poterlo acquistare online con una certa sicurezza o magare in negozio nei pressi di PD?

Trony ha buoni prezzi?

Grazie

mrdann1 ha detto:
bello l'LG mi sono convinto!

qualcuno sa consigliarmi dove poterlo acquistare online con una certa sicurezza o magare in negozio nei pressi di PD?

Trony ha buoni prezzi?

Grazie

Non è molto vicino a Padova, ma forse il prezzo vale il viaggio.
Al Galassia (centro commerciale Verona uno a San Giovanni Lupatoto) ieri l'LG42pc1r ce l'avevano in promo a 1.190 €
Ciao

giopilo ha detto:
Non è molto vicino a Padova, ma forse il prezzo vale il viaggio.
Al Galassia (centro commerciale Verona uno a San Giovanni Lupatoto) ieri l'LG42pc1r ce l'avevano in promo a 1.190 €
Ciao

Ho chiamato hanno detto che la promo non c'è più, finiti!!!

cosa ne dite del sito postato?

grazie

Quel sito non lo conosco per cui non posso darti info.

Per quanto riguarda monclick io ho fatto il finanziamento a 10 mesi, unico contro le lungaggini burocratiche per i documenti..........

tino.k ha detto:
Quel sito non lo conosco per cui non posso darti info.

Per quanto riguarda monclick io ho fatto il finanziamento a 10 mesi, unico contro le lungaggini burocratiche per i documenti..........

Posso fidarmi sul trasporto? consigli contrassegno o carta di credito?

Grazie mille ancora

Ribadisco che vai tranquillo con ogni tipo di pagamento, il sito è affidabile.

Come corriere utilizzano Bartolini, a me la consegna è andata male, nel senso che il padroncino che si è occupato della mia consegna deve aver fatto prendere una bella botta alla plasma e infatti ho dovuto renderlo e farmelo sostituire, agli altri 3 che lo hanno preso è andato tutto ok ;)