• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

acquisto plasma pioneer pdp-507xd-panasonic th-50px700 o hitachi p50t01?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREW-SHOP

New member
Messaggi
138
salve vorrei un consiglio tecnico riguardo la miglior visione di uno di questi tre hd ready,che ho scelto soprattutto per qualità-prezzo e perchè ho constatato che sono i migliori modelli dopo la serie 8 pioneer.vorrei un consiglio basato su esperienze personali più precisamente di qualcuno che li ha potuti confrontare da vicino.
attendo vs. parere prima di effettuare l'acquisto.grazie
 
Ciao.
Meglio non aprire thread su cui si chiedono info che siano già presenti in altre discussioni aperte.
In particolare thread di "apparecchio A contro apparecchio B": per esperienza sappiamo che si finisce sempre per attirare i fan-boy dell'uno o dell'altro, senza molta utilità.


Discussione chiusa.
Ciao e grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top