Acquisto plasma max 3500-4000€ help!

Twest

New member
devo acquistere un plasma 50" HD ready con HDMI e tutto il resto.

circa 6 mesi fa avevo pensato ad un Pioneer 506FDE che costava circa 4000€

ora quanto costa?

sono usciti plasma migliori che non superano i 4000€? quali?

i full hd quanto costano? (penso troppo)

ora ho sentito del nuovo pioneer il 507XD o XA http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=12857&taxonomy_id=62-63

è di gran lunga migliore (in cosa? in cosa no?) rispetto al 506XDE o FDE?
:D

è strano perche il 507XD costa solo 2800€ mentre il 506FDE costa acora di piu... mah!

EDIT: non trovo piu il 507XD a 2800€!!! anzi non lo trovo proprio su kelkoo

Edit 2: ora ho trovato in germania il plasma serie 7 a 3800€ quindi piu o meno come la serie 6.

Ultima modifica:
@ twest

Non credi che inserire un messaggio, per di più senza alcun contenuto pratico, dopo appena 30 minuti dall'aver inserito il primo sia un po' eccessivo ?

Se qualche utente riterrà di poterti dare delle informazioni utili lo farà comunque.

Nel frattempo, per quanto riguarda i prezzi puoi iniziare tu stesso a fare un ricerca in rete e, per eventuali info sui modelli, anche sul forum.

Grazie e ciao.

Quello che ti posso dire e che io avevo il tuo badget ed i tuoi stessi dubbi amletici ma alla fine ho optato un mese fa per il philips 9631 a € 3500 on line da foto....t. per estetica - caratteristiche tecniche - ambilight - connessioni ecc. Non so quando e se mi arriverà però mi è sembrata un'ottima scelta anche come rapporto qualità prezzo.
Il ballottaggio finale era tra il pana 600 comunque più caro ed anche i pioneer decisamente più cari.
Mi sono accorto da pochi giorni di questi pio ultima generazione e sono molto interssanti, in virtù anche di un sensibile calo dei prezzi di mercato, manca solo di andarli a vedere, se puoi aspettare !!!!;)
Cio ragazzi.

un pensierino alla casa italiana hantarex io lo farei
offre un 50" hd ready dalle qualità notevoli con un estetica decisamente
superiore alle concorrenti
la serir si chiama stripe e può avere varie rifiniture
ciao

rs232 ha detto:
un pensierino alla casa italiana hantarex io lo farei
offre un 50" hd ready dalle qualità notevoli con un estetica decisamente
superiore alle concorrenti
Quoto in pieno, visto e piaciuto alla grande!! Comunque ho visto anche i nuovi Pio 507... che dire... mai visto un plasma piu' bello finora (tranne ovviamente il 5000;) ) Col 507 vai non tranquillo ma tranquillissimo.
Ciao

Guardate qui.... 3900 Euro di goduria e spesi benissimo. L'XA costa dallo stesso sito 3700 Euri;) Se non ti serve il dtt allora vai anche con XA. Bada che i dati sulla risoluzione sono sbagliati. Non si tratta infatti di 1024X768, come i 42", ma di 1365X768.
CiaoCiao

f.ree ha detto:
Guardate qui.... 3900 Euro di goduria e spesi benissimo. L'XA costa dallo stesso sito 3700 Euri;) Se non ti serve il dtt allora vai anche con XA. Bada che i dati sulla risoluzione sono sbagliati. Non si tratta infatti di 1024X768, come i 42", ma di 1365X768.
CiaoCiao
cosa significa il 24 in questa frase:
Il PDP-507XA supporta formati video fino a 1080/24p
e dove si trovano in internet il libretto di istruzioni?
Grazie
alex

alex69 ha detto:
Il PDP-507XA supporta formati video fino a 1080/24p
Significa che visualizza il formato 1080 a 24 fps (fotogrammi per secondo).
Qui trovi tutte le spiegazioni che ti interessano. Vai su "modifica-trova in questa pagina-fps" e buona lettura
cia;)

f.ree ha detto:
Significa che visualizza il formato 1080 a 24 fps (fotogrammi per secondo).
Qui trovi tutte le spiegazioni che ti interessano. Vai su "modifica-trova in questa pagina-fps" e buona lettura
cia;)
quindi non c'entra nulla con 1080 progressivo?

alex69 ha detto:
quindi non c'entra nulla con 1080 progressivo?
al contrario, i fotogrammi sono proprio 24 in progressivo. Si tratta di un formato cinematografico ad alta risoluzione chiamato HD 1080/24p. Ti linko un PDF chiarissimo che ti fa capire di cosa si tratta.

f.ree ha detto:
al contrario, i fotogrammi sono proprio 24 in progressivo. Si tratta di un formato cinematografico ad alta risoluzione chiamato HD 1080/24p. Ti linko un PDF chiarissimo che ti fa capire di cosa si tratta.
grazie sei gentilissimo e mi stai aiutando a capire meglio

ho letto che lo scaler del pio è molto buono (almeno per il 506) e non so quindi se usare quello del pio o quello del sintoamplificatore yamaha rx 2600

mi conviene prendere il 2600 tenendo conto che all'interno ha anche uno scaler al di sopra della media o è gia ottimo quello del pio 507?