• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Plasma economico ma valido.

PRESO QUASAR!

:D
PRESO!!! Era l'ultimo nero. Comprato al Media World di Brescia, 1190 E.
Fermato al telefono da Bologna. Il tutto è stato seguito dal commesso (Valentino), responsabile area video: gentile, cortese,, simpatico e...SINCERO. Il plasma era effettivamente imballato (ho saputo che alcuni vengono aperti, usati, riconsegnati, ecc e re-imballati). Per ora molto bene. Non l'ho ancora connesso nè al satellite nè al dvd.
Non sono riuscito a leggere dietro (ma dove, "dentro la grata"?)la fantomatica scritta Samsung di cui si parla nel link.
Cercherò meglio. Ciao a tutti e grazie.

Stefano Lorenzi ha detto:
Fermato al telefono da Bologna. Il tutto è stato seguito dal commesso (Valentino), responsabile area video: gentile, cortese,, simpatico e...SINCERO. Il plasma era effettivamente imballato (ho saputo che alcuni vengono aperti, usati, riconsegnati, ecc e re-imballati).

Guarda che il discorso vale per tutti i prodotti e di tutte le fasce di prezzo, mica solo il quasar!! Sapessi cosa succede dietro "le quinte" di un megastores"!!!

Fermato al telefono da Bologna. Il tutto è stato seguito dal commesso (Valentino), responsabile area video: gentile, cortese,, simpatico e...SINCERO. Il plasma era effettivamente imballato (ho saputo che alcuni vengono aperti, usati, riconsegnati, ecc e re-imballati). Per ora molto bene. Non l'ho ancora connesso nè al satellite nè al dvd.
Non sono riuscito a leggere dietro (ma dove, "dentro la grata"?)la fantomatica scritta Samsung di cui si parla nel link.
Cercherò meglio. Ciao a tutti e grazie.

io dovrei comprarne due.... molto bello il quasar nero con una bella cornice sottile sisisisisi da fiera è ottimo! se non erro ha l'ingresso PC.. se ti capitasse ti farci girare dei file avi.. mi faresti una cortesia...postando poi le impressioni... anche in MP Grassie!!!!

G-darius ha detto:
.... molto bello il quasar nero con una bella cornice sottile sisisisisi da fiera è ottimo! se non erro ha l'ingresso Pc

Perchè ha il cabinet dei monitor professionali, quelli per uso bussiness ma anche quelli utilizzati negli studi televisivi, spartani ma essenziali. In effeti costa poco anche per questa prerogativa.
Ha 2 ingressi per pc, Vga e Dvi
Comunque anche il tuo dovrebbe avere una bella cornice nera sottile e patinata:D

QUALCUNO MI SA DIRE COM'E STO PLASMA NORDMENDE - 42PDPSE COSTA SOLO 1150 EURO E MI SEMBRA MEGLIO DEL QUASAR CHE NE DITE?

dado ha detto:
QUALCUNO MI SA DIRE COM'E STO PLASMA NORDMENDE - 42PDPSE COSTA SOLO 1150 EURO E MI SEMBRA MEGLIO DEL QUASAR CHE NE DITE?

Ti sembra meglio perchè l'hai visto accanto al quasar e ti ha effettivamente impressionato la sua superiorità? Oppure ti basi solo sul fatto che Nordmende ti dice qualcosa in piu?
Io l'ho visto al'Uni e non mi ha deluso. Ma non mi pare che fosse meglio. A quei prezzi i limiti ci sono ma non butti via i soldi se poi sei soddisfatto. Li butti se ne spendi 2000 o 3000 e poi sei sempre in cerca del difetto che ti crea insoddisfazione, perchè vuoi il prodotto perfetto

dado ha detto:
scusate per il maiuscolo.........
quini sec tu preferisresti o meglio compreresti il quasar o il nordmende????
Io comprerei di seconda mano quello di darius:p (proprio quello) OT darius me lo vendi?

Scherzi a parte, ho comprato il quasar e per le mie esigenze è soddisfacente per cui se dovessi di nuovo decidere tra i 2 e conoscendo il Quasar prenderei ancora quello

SaEt ha detto:
Ingresso digitale: mi riferisco all'ingresso HDMI tramite il quale puoi collegare al televisore direttamente in digitale dispositivi (come il DVD) che dispongono di tale connessione (in genere quelli di fascia medio-alta)

Il Quasar dispone di un ingresso DVI il che vuol dire HDMI ma senza audio. L'audio lo ottieni collegando dei semplici cavetti rca. Non fa nessuna differenza un audio digitale o analogico se in ballo ci sono degli altoparlanti di un televisore. Tuttavia un Lg a 1400 euro con ingresso hdmi è un ottimo affare e sarebbe da prendere al volo...la linea del plasma Lg secondo i mei gusti è però orrida, plastica grigiastra e casse laterali che lo rendono ancora piu' massiccio

Sectral ha detto:
Il un Lg a 1400 euro con ingresso hdmi è un ottimo affare e sarebbe da prendere al volo...la linea del plasma Lg secondo i mei gusti è però orrida, plastica grigiastra e casse laterali che lo rendono ancora piu' massiccio

Concordo con Sectral. Stavo per prendere il plasma LG SD per le caratteristiche tecniche anche se le due casse non lo rendono particolarmente attraente. ;)

Mi sono fermato quando ho sentito che c'era in offerta il Myrica V42-2 a 1500. Purtroppo l'offerta era limitata a Torino. :cry: :cry:

Ora sono indeciso se prendere un SD o aspettare qualche altra offerta per un HD Ready.
;)

SaeT visti i tempi ti consiglio caldamente di aspettare la prossima offerta su qualche HD-Ready, ora stanno per arrivare i Full_HD percui qualche HD_Ready finirà in offerta ;)
Peccato per il Myrica...

Ovviamente devo fare in fretta....
Sono molto contento del mio Quasar e, collegato con scart al satellite anche per i canali televisivi, la resà E' MOOOOOOOLTO MIGLIORE che non il cavo antenna semplice.
Collego l'audio ad un ampli Onkio quindi l'audio è eccellente (ma anche le casse integrate - e che non si vedono mantenendo "pulita" la cornice, non sono male- (ho un sistema a 6 casse). Per i video AVI...a me sembrano perfetti...A me.
Saluti, ragazzi, scusate per la fretta e le imprecisioni.

Stefano, se provi a sfruttare l'ingresso Dvi con un buon lettore dvd ti assicuro che otterresti dei risultati che vanno oltre ogni aspettativa e soprattutto ti stupirebbe il fatto che un plasma di fascia bassa riesca a rendere in quel modo. La dvi e senza dubbio la connessione migliore ed è un peccato lasciarla impolverare ;)
Tu che player usi?

edito aggiungendo che personalmente noto molta differenza tra le trasmissioni televisive col decoder digitale in scart rgb (che pur si vedono bene) rispetto al lavoro che svolge la dvi

Ultima modifica:
Non rabbrividire SECTRAL!!! Ma...qual'è la DVI?
Ciao
Scusa ma il tuo Quasar è il PDNN5510 ..??
Se è cosi non mi pare abbia la DVI ...almeno sulle specifiche di MW non la da .... senonche dice collegamento pc e forse è una VGA ..:rolleyes:
Ciao

Arta ha detto:
Il PDN5510 (quello nero pr intenderci) ha la DVI. Lo sto usando io in accoppiataq con l'Oppo
E allora indicala a Stefano che ha chiesto appunto cos'è la DVI ....... magari gli dici dove si trova nel TV e come deve fare per individuarla .,.;)
ciao

Ehm..già..

La DVI è (vado a memoria, visto che sono in ufficio) il connettore sulla sinistra guardando il plasma da dietro. Mi pare che sullo chassis sia indicata come DVI-D, e comuqnue di fianco si trova anche l'ingresso VGA a 15 poli (quello standard per PC)