• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Plasma da 50". Quale ?

• Autore discussione Autore discussione Rhye
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un 42 plasma HDready lo trovi sulle 300/350€ tipo l'LG 42PT353 (il 42c3 era a 349€ 20 giorni fa)
Potrebbe essere una soluzione!! Il 42 poi lo piazzi dove vuoi: sala pranzo, camera, lo vendi ad un amico....

Si infatti, avevo pensato anche al panasonic 42C3E che è in offerta a 400 euro. L' Lg va bene ? Oppure mi butto sul samsung 43D450 ? Cmq il 42" lo piazzerò in camera da letto tranquillamente

Vanno tutti bene!! Il 42C3 è Panasonic, il Samsung arrivi a 43 pollici e l'LG 42PT353 lo trovi subito a 379€ all'U*****o. Se ti interessa ti dico come prenderlo a quel prezzo!!

Grazie Shaki, ho visto che costano tutti 400 tranne l' Lg che, da U... prenotando il ritiro, viene 380. A sto punto si tratta di qualità della visione, ma credo che stiamo sullo stesso livello, o no ?

Ok, grazie infinite per la gentilezza dimostratami, stasera ti farò sapere quale ho preso. Purtroppo a Lecce somo in offerta, uno da Mw, uno da U...o e l' altro da E..o e quindi non posso vederli accesi uno accanto all' altro

Buona scelta: cerca di fare più prove possibili mettendo modalità cinemo/film con valori non oltre il 50%.
Tieni presente che se in seguito lo metterai in camera lo guarderai la sera in condizioni di luce soft e pertanto se ti sembrerà non molto luminoso, in seguite ne apprezzerai le immagini dai colori più rilassanti.