Grifo ha scritto:
Molti sostengono che i colori del Nec sono molto più brillanti e che il Pana ha tantisimi riflessi... ma è vero che ci sono tatnti riflessi? E che alla luce del giorno i colori sono spenti? [/I][/SIZE]
I riflessi del Panasonic semplicemente... non esistono!!! Lo schermo restituisce colori reali(stici) e verosimili, diversamente da Nec e Pioneer che sembrano uscuti dal... paese delle meraviglie di Alice, o dal mondo di Monster Inc (ma per chi ama i cartoni... può andare benissimo)
Grifo ha scritto:
Se vedi il Pana senza il Crystalio e poi colleghi quest' ultimo.. noti subito la differenza oppure devi metterti lì a scrutare per vederla? [/I][/SIZE]
La visione di un dvd è gia "assolutamente" discreta (per chi è di bocca buona già... super) sul Panasonic senza alcun... additivo...;
quella delle trasmissioni Skyfo (ma dipende anche dal bitrate del singolo canale) è accettabile pur senza entusiasmare.
Quando accendi il Crystalio... accade il miracolo... Le immagini più Skifose acquisiscono la dignita di una masterizzazione come quella de...Il Signore degli Anelli.. ; i fotogrammi di un qualsiasi dvd raggiungono una profondità, una tridimensionalità, una bellezza... stupefacenti.,. (e sul doping la penso come il Boemo!!!)
QUOTE]
Grifo ha scritto:
Ma il tuo Pana è della generazione 6? [/I][/SIZE][/QUOTE]
Sì
QUOTE]
Grifo ha scritto:
Ho visto ieri un 43" Viera rispetto a un Pioneer 43": il Pana è uno spettacolo! La qualità della colorimetria è semplicemente .. reale, morbida, rilassante e mi ha fatto notare come i colori più accesi del Pio, che visti da soli sono belli e brillanti, una volta visti accanto al Pana finiscono solo con l' apparire come sforzati! Eccezion fatta per il bianco.. sul Pana veramente spento! [/I][/SIZE][/QUOTE]
Praticamente ti sei risposto da solo... A parte la discordanza sul bianco (la cui resa non è per me particolarmente diversa da quella degli altri colori), la pensi assoljtamente come me...
Scarta però il Viera (pur stilisticamente splendido) e vai sul Monitor (magari aggiungici le casse per dargli una veste più... da TV). Non ti pentirai!!!