Acquisto plasma 42"

pilotz

New member
Salve, vorrei acquistare un nuovo plasma per sostituire il mio vecchio
spesa max 1000 euro Full HD
Utilizzo XBOX360, monitor server casalingo, visione film mkv, sky sd e hd, ingresso usb e magari navigazione internet da televisore con suo browser interno.
Consigli?
Grazie

Ho notato anche ilth46pz85e che come prezzi è in quel range, da quello che ho notato è però un modello piu vecchio. anche io ero orientato tra il G10 o G15 ma ho trovato anche quel 46" che costerebbe uguale, differenze?

Il 46PZ85 era ed è un ottimo prodotto. Con lui perderesti il sonto satellitare (42g15) e un po' di nero: credo che l'elettronica sia superiore (ho un 50pz70 che a suo tempo costava un botto ma che a mio avviso è migliore, specie sui segnali scarsi del pz80)
Forse anche io, a buon prezzo prenderei il 46pz85.

ho il pz85e, potevo acquistare il G10......ed ho SCELTO il pz85ea......;)

Devo aggiungere altro?

Sono PAZZO x questo gioiellino.................

Ciao
GL

Beh.....ho sbavato davanti al pz85ea per un anno (il prezzo non scendeva sotto i 1.800€); ora l'ho acquistato a 1.089€ online....

da Fnac (Roma) erano collegati in hdmi i 2 modelli citati (pz85 e G10), uno vicino all'altro ed ho appurato che nonostante fossero settati entrambi in modalità dinamica (che sconsiglio vivamente) con setting di default gemelli x entrambi.....non c'era confronto in quanto a tridimensionalità.

Ad oggi, solo il Pz800 ed il V10 sono al livello del pz85 (x me).

Te l'ho detto, potevo scegliere tranquillamente il G10 ma dopo aver visto CON I MIEI OCCHI i 2 prodotti non ho avuto dubbi.

Per me il tv si deve vedere prima di tutto bene e, in questo campo, il pz85 è oggi ancora tra i top (mi vien da ridere quando vedo i vari lcd 46" a 1400€, lcd che, a mio avviso, sono inferiori come resa video al pz85).

Ti consiglio cmq di vedere il thread dei modelli citati.

Ciao
Gian Luca