Acquisto Philips Ambilight

Ma come zapping, gestione dei canali (possibilità di ordinarli a piacimento), audio, velocità nelle operazione (accensione, zapping, avvio app..) come va? Grazie.

Sono attratto dalle millantate qualità audio del modello Philips 43PUS9235/12.
Però costa quasi il doppio del 43PUS8555/12.
Qualcuno lo conosce?
Lo merita quel prezzo?
Grazie a chi vorrà darmi informazioni.

Buongiorno, sono orientato anche io a prendermi nuovamente un philips, venendo da ambilight voglio restare su ambilight, avendo molti anni fa costruito pannello apposta per esaltare l'effetto sulla mia vecchia 42PFL9703.
Non riesco però a capirmi sui modelli del phililps; gentilmente nessuno può fare una graduatoria sui vari tagli?

Ad esempio io sono indeciso tra 50" 50PUS8555 poi ho visto il 50PUS8804/12 e poi il mio amico ha acquistato il 50PUS7805/12 (che però dovrebbe essere serie 7????)

I prezzi sono accattivanti è confido, pur non avendo una fascia alta, di vedere una bella differenza dalla mia philips ultra datata.
Ora per me il taglio non è un problema 50 o 55, ma tra i due tagli vorrei capire quale è il modello migliore (considerando che andrò a metterci anche console di gioco di nuova generazione)

La serie 8804 se non erro ha la barra audio B&W integrata. Se non hai sistemi audio esterni da collegarci, potresti considerare questa opportunità...

Recentemente mi sono accorto del nuovo modello di TV Philips Performance 43PUS8556.
Costa circa 150 € in più del 43PUS8555/12
Non riesco a capire la differenza tra i due modelli.
Se qualcuno, più abile di me, mi sa dire in cosa differiscono i due modelli, gliene sono grato.

Vabbè, nessuno lo sa.
Allora ve la dico io.
Il modello 8555/12 è uscito di produzione e nei supermecati di elettronica, con l'introduzione del Bonus TV, sono andati ad esaurimento.
Online è ancora reperibile.
Per sfruttare il Bonus, mi sono deciso a prendere il 43PUS8556 che è molto bello, ma costa un po' di più.
Spero solo di non incontrare sorprese sgradevoli.

Chiedo scusa a tutti, non leggo spesso questo thread come avrete già capito…cerco di rispondere a tutti i quesiti:

La serie PUS9235 è miniled con barra audio B&W frontale top assoluto dopo l’oled
La serie PUS8556 è il modello 2021 che in più (rispetto al PUS8555 del 2020) ha porte HDMI 2.1

Vabbè, nessuno lo sa.
Allora ve la dico io.
Il modello 8555/12 è uscito di produzione e nei supermecati di elettronica, con l'introduzione del Bonus TV, sono andati ad esaurimento.
Online è ancora reperibile.
Per sfruttare il Bonus, mi sono deciso a prendere il 43PUS8556 che è molto bello, ma costa un po' di più.
Spero solo di non incontrare sorpre..........[CUT]

Ottimo: compralo e fammi sapere come va che casomai ti seguo! :D :D :D
Se ti interessa ho la risposta ufficiale del Customer Care Philips sul fatto che il 43PUS8556 monti un pannello MVA.

Grazie elleeffe la leggerò volentieri.
Spero che vada a migliorare ulteriormente l'angolo di visione.
Per adesso l'ho ordinato, non vedo l'ora di andarlo a ritirare.