• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Philips 70PUS7304

csuraci

New member
ciao,
vorrei comprare tale Tv, ma ho due dubbi esistenziali:

1) Il pannello ha refresh nativo a 50HZ. Comparato coi panneli 100/120 hz, si notano differenze sul motion handling? Oppure secondo voi il processore gestisce ottimalmente la cosa e rende tutto fluido come i top gamma?
2) La distanza dalla parete verticale di dietro saraà di circa 20-25cm..non saranno troppi per l'ambilight?

Grazie mille per il supporto

ciao,
vorrei comprare tale Tv, ma ho due dubbi esistenziali:

1) Il pannello ha refresh nativo a 50HZ. Comparato coi panneli 100/120 hz, si notano differenze sul motion handling? Oppure secondo voi il processore gestisce ottimalmente la cosa e rende tutto fluido come i top gamma?
2) La distanza dalla parete verticale di dietro saraà di circa 20..........[CUT]

La circostanza che il 70PUS7304 abbia pannello a 60 hz non impatta a mio parere sulla gestione del moto.

Il televisore è dotato del potente processore P5 quindi non dovrebbe avere grossi problemi col motion handling.

I 60 hz però possono creare effetto scia nello sport.

l

La circostanza che il 70PUS7304 abbia pannello a 60 hz non impatta a mio parere sulla gestione del moto.

Il televisore è dotato del potente processore P5 quindi non dovrebbe avere grossi problemi col motion handling.

I 60 hz però possono creare effetto scia nello sport.

l

Angelo, però questo POTENTE processore P5, veramente fa miracoli?
Ma chi gli ha etichettato questo POTENTE?

La Potenza non è nulla senza controllo. La parte software per la gestione del movimento come è? Lo sai? :)

Visto oggi di persona in negozio a 999€.
Non sembra male, mi è parso uno dei più "equilibrati" e ci sto facendo un pensierino. Peccato non aver potuto apprezzare l'ambilight...sarei proprio curioso...

Purtroppo ogni tv mandava in loop un video diverso ed era quindi impossibile (almeno per me che non me ne intendo) capire quanto le differenze fossero dovute alla qualità della tv o a quella del video, però valutando anche i 65" la scelta si fa davvero difficile.

ho ordinato il 58pus7304/13 ma la consegna ancora niente. Se non hanno disponibilità e mi rimborsano, vado di 65 (IPS) anche se preferirei il pannello VA.