Ciao, mi sono letto un bel po' di post ma vorrei comunque fare la mia domanda perchè una risposta soddisfacente non l'ho trovata. La mia esigenza è quella di proiettare TV digitale terrestre e film, principalmente streaming o divx (e foto vacanze..), su una parete che probabilmente sarà semplicemente un muro bianco (anche se valuterò come predisporlo nel migliore dei modi) a 2-3 metri di distanza, una classica camera da letto. Non mi interessa il 3D, non mi interessa il full HD (tantro le sorgenti sono a bassa qualità), userò il proiettore in condizioni che vanno da luce del giorno a buio totale, lo appenderò al soffitto con una staffa o semplicemente appoggiato su un mobile, lo collegherò al ricevitore del digitale terrestre e al pc (magari mi interessano di più funzionalità particolari di connettività tipo wireless o wifi). Non ho un budjet di riferimento, nel senso che non voglio ostinarmi a spendere ics-cento euro se la spesa minima è il doppio.. vorrei solo un consiglio per qualcosa di entry level con un buon rapporto qualità prezzo, senza grandi pretese.
Grazie in anticipo
ps.Può bastare un consiglio sui 3 parametri classici, luminosità, risoluzione e contrasto, poi ho visto che più o meno le marche consigliate che producono entry level sono quelle, Optoma, Epson LG, etc.. per cui mi posso industriare io
Ciao!
Fabio
Grazie in anticipo
ps.Può bastare un consiglio sui 3 parametri classici, luminosità, risoluzione e contrasto, poi ho visto che più o meno le marche consigliate che producono entry level sono quelle, Optoma, Epson LG, etc.. per cui mi posso industriare io
Ciao!
Fabio
Ultima modifica: