• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

acquisto Pana TX-P65ST60

xfectday

New member
Salve e come sempre, complimenti.
Sapreste indicarmi dove, in campania, possa acquistare il televisore in oggetto?
grazie

Salve e come sempre, complimenti.
Sapreste indicarmi dove, in campania, possa acquistare il televisore in oggetto?
grazie

Non credo che tu possa trovarlo in un negozio fisico, oramai i negozi comprano solo lcd, forse trovi esposto il taglio 42 o 50 ma nemmeno ne sarei certo, il 65 o te lo fai ordinare da un negozio (e lo paghi molto piu che on line) o lo ordini su un sito di e-commerce.

Grazie Plasm-on. Seguo sempre i tuoi interventi e come sempre risulti prezioso.
Desidero passare dal mio glorioso plasma pioneer pdp 507xd ad un plasma di ultima generazione....desidero un 65". Volendo stare in una soglia di 2000/2500€ e Siccome mi fido della tua competenza, cosa mi consigli? grazie per la tua disponibilità.

nota a margine:
ho appena letto altra interessante discussione riguardante gli over 60" e mi par di aver capito che:

- al prezzo di un pana 65st60 meglio un 65vt50 (vecchio di un anno ma tv di punta)
- il samsung PS64F8500 è un gran bel televisore e costa ancora meno del 65st60 poco meno performante nelle immagini ma migliore nell'elettronica

osservazioni corrette?
cmq l'utilizzo sarebbe sia per sky hd che per ps3 on line.

Ultima modifica: