• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Acquisto OREI-XD990 e Samsung PS43f4500

astaroth2

New member
Messaggi
20
Salve ragazzi, vorrei comprare il convertitore in oggetto per poter cambiare la trasmissione sky da 1080i 50 hz a 1080i 60 hz; quello che vorrei sapere è: se installo questo convetitore ottengo un miglioramento nel refresh immagine?
Non dico di ottenere l'effetto intelligent frame creation dei Panasonic, ma almeno qualcosa di più fluido visto che in teoria il plasma in questione dovrebbe lavorare meglio con una trasmissione a 60hz.
In alternativa, qualcuno di voi sa se tramite il menu segreto dei Samsung posso forzare il refresh a 60 hz senza fare danni?
Grazie mille :-)
 
Top