leggendo le esperienze dei frequentatori del forum
Poichè fai riferimento a quanto scritto nel Forum, non hai letto il mio avviso contenuto proprio nella discussione a cui credo tu faccia riferimento?
lo riporto qui così avete la possibilità di leggerlo e meditarci su.
http://www.avmagazine.it/forum/2-forum-generale/236986-corrieri?p=3874115#post3874115
Credo sia inutile ripetere quanto scritto, sono anche cose ovvie.
Posso solo ricorcardvi che la spedizione fa parte dell'acquisto, se avete dubbi o paure basta non usare l'acquiso on-line ed acquistare presso un negozio fisico che ve lo trasporterà ed installerà, oppure usufruire solo di negozi on line che offrono il ritiro presso di loro e così potete andare a ritirarvi l'oggetto facendovi carico del suo trasporto, in questo modo sarete sicuri che tutto avvenga nel modo migliore.
Sicuramente pagherete di più, ma neanche avrete soprese e tutti i servizi è normale che si paghino a parte (e la sicurezza è pure essa un servizio).
Se si vuole riasparmiare si devono ache accettare eventuali rischi da cui, in ogni caso, è abbastanza facile premunirsi, esistono precise regole e normative.
Per ultimo vi ricordo che se segnalate un disguido la cosa deve essere fatta in modo da tutelare la persona segnalata, voi stessi ed anche il forum, non ci si può limitare a scrivere: "Tizio lavora male", credo sia cosa ovvia e facilmente comprensibile, nonchè precisata anche nel nostro regolamento, che voi avete bellamente ignorato.
Discussione chiusa.
Ciao