• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Acquisto oled 65 entry-mid level

carlocoppelli

Member
Come da titolo vorrei un consiglio per un oled 65 da mettere in taverna.
Visione sempre in stanza buia principalmente di blu ray 4k e streaming vari.
No ddt, magari sky via sat qualche volta, poco gaming.
Mi piacerebbe rimanere in casa Panasonic perchè ho già un gz950 in soggiorno che mi dà grandi soddisfazioni, ma a quanto ho capito i Pana abbordabili sono quelli rimarchiati.
Quindi penso lg o samsung, voi che dite?
Carlo

Ci sono discussioni infinite sul forum fra LG c5 e Samsung S90F dagli una letta e fatti una tua idea

Grazie, quale tra lg e samsung si avvicina di più alla filosofia Panasonic cinema like?
Saluti

Ultima modifica da un moderatore:
I moderni tv, anche Samsung, in filmmaker mode hanno prestazioni analoghe. Il pannello QD-OLED è su determinati contenuti migliore dei WOLED utilizzati da Panasonic