• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto nuovo tv per vedere Premium calcio HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pickwick85

New member
Da grande tifoso e appassionato di calcio vorrei tanto vedermi le partite in alta definizione però mi servirebbe un consiglio da voi esperti:D

Se acquisto un tv con decoder HD integrato + cam posso vedere i canali pay per view in HD?
Grazie in anticipo

Spero di aver scritto nella sezione giusta:)

Esistono già thread che trattano l'argomento ;)

Comunque:

1) Hai bisogno di un TV con tuner HD e slot CI+ occhio al +

2) Hai bisogno di un modulo CAM GOLD (CI+)

e aggiungo che nella scelta di un tv mai farsi condizionare dal tipo di dtt presente dato che il mercato e le proposte sono in continua evoluzione (ovvero potresti dover cambiare il dtt molte volte per poter usufruire di certi servizi)

ciao

secondo voi è meglio aspettare per l'acquisto? o nn avrò nessun vantaggio in futuro?:)

Per i tv nn penso ci siano problemi ma le CAM GOLD (CI+) sono già in commercio?

Ultima modifica:
1. Inutile pensare di acquistare OGGI un tv che dovrà essere compatibile DOMANI: nessun tv attuale ha la CAM CI + già certificata col bollino di DGTVI. Le pochissime tv con in vendita oggi la CAM CI+ già a bordo rischiano di fare la fine dei primi tv con la CAM: quando è uscita la certificazione non funzionavano bene o lo facevano solo con limitazioni.

2. Per moltissimi motivi è meglio prendere un decoder esterno tipo il Telesystem 7900 (che al momento è il migliore), l'Hantarex Aries... o similari (deve uscire un ADB a breve). Un domani (DVBT-2....) cambi il decoder e non il tv.

3. Ci sono un bel pò di discussioni già aperte in argomento.... quindi questa la chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.