• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Acquisto NUOVO TV 4K il migliore qualita'/prezzo

stefano36

New member
Acquisto NUOVO TV Led 55 pollici - 4K - il migliore qualita'/prezzo

Salve,

sono intenzionato ad acquistare un TV LED - 55 POLLICI- 4K - SMART TV vorrei qualche consiglio su quale modello scegliere la cifra che vorrei spendere sia aggira tra gli 700/800/900 euro circa.

ho visto un LG - LGUH750V su EXPERT costa 743 EURO ed ho letto che sia un buon prodotto

Attendo qualche altro consiglio da parte vostra su marche LG - SONY - PHILIPS - SAMSUNG - PANASONIC e vari Modelli adatti alla mia richiesta.

Della qualita' Audio mi interressa poco perche' io ho il BOSE quindi utilizzo quello...

mi interessa un'Ottima qualita' d'immagine per vedere Film e Partite di calcio con SKY

IN ATTESA DI UNA VS RISPOSTA IN MERITO !!

Cordiali saluti.

Ultima modifica:
I Sony però mi hanno detto che non sono buoni..perché hanno dei difetti sulle scene in Movimento (sfarfallii) durante le partite ad esempio

C'è 49 55 65 75 ,nn so chi ti ha detto che non vanno bene con immagini in movimento guarda che Sony e Panasonic su quello sn imbattibili credimi ,che qualche tv lo provata!guarda su rtings così vedi cosa dicono

Ultima modifica: