raffaele1988
New member
Buonasera, provengo da un Samsung 46" del 2012 che inizia a dare tanti problemi. Stò valutando la sostituzione con un nuovo tv. Budget fino a 1000 euro. Verrà utilizzato prevalentemente per guardare i vari canali tv e uso applicazione per visione di partite e sport in generale. Il taglio da 46" non esiste più e dunque informandomi ho visto che i nuovi tagli sono 48" per Oled e 50" nelle varie tecnologie. Oltre tale dimensione non posso andare.
Per via delle criticità dell'Oled dove leggevo che alcuni utenti dopo 4 anni hanno avuto problemi sul pannello, Stò valutando altre tecnologie.
Stavo dando uno sguardo al Samsung QE50QN90FATXZT e lo riuscirei ad ottenere con vari sconti a 685 euro con in omaggio Soundbar S50B, oppure Samsung QE50Q8FAAUXZT intorno ai 550 euro scontato. Vedevo che sono rispettivamente Neo QLED e QLED.
Quale altro brand mi consigliate? La stanza dove andrà posizionato è luminosa ma non eccessivamente.
Grazie per i consigli
Per via delle criticità dell'Oled dove leggevo che alcuni utenti dopo 4 anni hanno avuto problemi sul pannello, Stò valutando altre tecnologie.
Stavo dando uno sguardo al Samsung QE50QN90FATXZT e lo riuscirei ad ottenere con vari sconti a 685 euro con in omaggio Soundbar S50B, oppure Samsung QE50Q8FAAUXZT intorno ai 550 euro scontato. Vedevo che sono rispettivamente Neo QLED e QLED.
Quale altro brand mi consigliate? La stanza dove andrà posizionato è luminosa ma non eccessivamente.
Grazie per i consigli
Ultima modifica: