• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto nuovo sistema 2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scappato i Casa

Sospeso
Ciao a tutti :)

Mi trovo a dover cambiare casa e mi ritrovo in un ambiente puù grande quindi volevo sostituire le mie 2.1 della logitech z-2300 con un sistema sempre 2.1 di fascia più alta...Mi sono orientato come marca a denon,onkyo e harma kardon quindi escluderei tutto il resto(samsung,lg,philips,sony,ecc)Con un budget intorno ai 600/700euro max cosa potete consigliarmi?Il tutto sarebbe da collegare ad un pioneer krl-32v, xbox 360 slim, ps3 e un macmini :cool:
Ho cmq visto un Onkyo HTX-22HDX ma nn lo trovo negli store italiani...avete qualche consiglio?

sto notando anche l'harman kardon hs 200 e hs 280 e mi sembra anche questo una bella bestia...:D
qualche timido aiuto magari?

Ultima modifica:
anzi noto due cose la prima che il prodotto della onkyo che ho menzionato ancora non è presente nel mercato italiano...la seconda è che non vi scomodate più di tanto a dare una mano...:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.