• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto Nuova TV 65"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InformationNext

New member
Messaggi
61
Vorrei acquistare una tv (LG nello specifico) da 65” con le ultime tecnologie (ho letto qned, nanocell, miniled e non ci capisco nulla di sicuro non oled per paura che l’immagine rimanga impressa a parte che costano molto di più) intorno ai 1000 euro anche di più ma non troppo. Quale modello mi consigliate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top