• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto nuova tv 55 pollici Samsung, scelta tra NU8000 vs Q7FN

Come file legge praticamente tutto, l'unico problema è che purtroppo i modelli 2018 non supportano più il DTS, quindi le tracce audio di questo tipo dentro ai "contenitori" mkv o altri non verranno viste dal player della tv. Lo stesso problema si presenta con l'app di Plex se si avvia un film con streaming diretto senza ricodifica che abb..........[CUT]

Questo è clamoroso, menomale che non ho aspettato e preso un modello 2017!

Ho cercato sullo store la parola iptv ma non trova nulla, io non conosco i nomi delle app che si usano, se mi dici cosa cercare ti dico se c'è.

sei gentilissimo.. l app si chiama propio iptv (colore blu)
l autore è un russo.. si trova in tutti i store..
strano che non ce niente di iptv :O
il mio amico ha samsung ma tv led del 2017 è ha l app smart iptv colore rosso

ps se non sbaglio per trovare l app smart iptv dovresti selezionare un altra nazione

Ultima modifica:
trovare l app iptv ... quando per la prima volta si danno le impostazioni devi mettere per esempio un altra nazione tipo svizzera o san marino ... mettendo san marino perderesti sia tim visione che un altra app abbastanza diffusa non ricordo il nome ... comunque se andate su youtube ci sono tanti video tutorial

Sugli nu nn c’è nessuna guida e non. Si se quella per mi è valida anche per L nu
Timvision non c’è a San Marino? *♂️
Brutta storia
Bisogna provare la nuova app ottplayer e vedere come va

vabbè anche se trovi qualche guida per tizen 2018 indipendemente dal modello che abbiamo ... magari prova altre e facci sapere

vabbè anche se trovi qualche guida per tizen 2018 indipendemente dal modello che abbiamo ... magari prova altre e facci sapere

Purtroppo io chiedo perché devo prendere la tv e voglio essere sicuro che almeno le app che uso funzionano quindi non posso provare
Mi ero convinto per L nu8000 ma sta cosa mi ha spiazzato quindi la tcl c70 Android tv passa in vantaggio

Ps per chi ha la nu8000 deve provare OTTPLAYER colore violetto

Purtroppo io chiedo perché devo prendere la tv e voglio essere sicuro che almeno le app che uso funzionano quindi non posso provare
Mi ero convinto per L nu8000 ma sta cosa mi ha spiazzato quindi la tcl c70 Android tv passa in vantaggio

Ps per chi ha la nu8000 deve provare OTTPLAYER colore violetto

Non è che smanetto molto la tv di mio figlio però vi dico pr certo che l'app IPTV un mese fa mio figlio la utilizzava tranquillamente (attenzione siamo abbonati a sky) poi magicamente è sparita è stata eliminata dallo store di samsung. Ho proibito a mio figlio di cambiare le impostazioni della tv anche, per esperienza non diretta, si rischia di non ricevere regolarmente gli aggiornamenti rilasciati da samsung.
Purtroppo lo streaming, credo, è vietato nello stato italiano e hanno costretto alle case produttrici con S.O. proprietario di eliminare le app coinvolte...diverso le TV con android tv...li ci sono tutte le app disponibile IPTV ma ancora tale S.O. non è maturo per le tv di ultima generazione

grazie free...
quest android tv è migliorato molto e sempre piu dispositivi lo stanno adoperando.. io credo che ha piu potenzialita rispetto al tizen
ora mi studio un po se conviene comprare la fire stick amazon.. (pure si basa su android)

Ultima modifica:
ho preso anche io il 49" nu8000..domandona:avete seguito una guida per i settaggi?
appena lo proverò vi farò sapere come mi trovo..

Ma nessuno do voi ha in rumore strano si nu8000 ptovenire dal retro tipo ticchettio? La rete siti e forum stranieri è piena di qiesta segnalazione!!