• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto LG 42LA6130

vetraio

New member
Sono indirizzato ad acquistare un LG 42LA6130 Full Hd + 3d + 2 paia di occhiali a € 428,00,cosa ne pensate ?

Premetto non è per me,mia suocera mi ha chiesto di trovarle un tv nuovo da mettere in cucina ....!!!

Si ,però con un hd ready non vedrebbe i canali hd del digitale terrestre,ne tantomeno film"scaricati legalmente " in 1080p !!!

Fidati, li vedrebbe molto meglio con il Panasonic a 720p piuttosto che con l'LG a 1080p... :D
La definizione non è tutto, anzi...

No, mi risulta che il decoder integrato dell'x60 sia dtt-hd, solo il pannello non rende il dettaglio a 1080p, quindi i canali li vedi lo stesso, vedi anche i film 1080p solo non ne riproduce la definizione massima. PS il no era riferito a vetraio

Ultima modifica:
Quindi ,mi pare di aver capito che il Panasonic 42x60 riesce a leggere filmati e canali a 1080p pero' li riproduce a 720p ??

Le fotografie sono ben oltre la risoluzione del Full HD (e anche oltre la risoluzione dei tv 4k). In ogni caso ovviamente le visualizza senza problemi. ;)

Non succede niente. Essendo un hd ready avvicinandoti perderai un po' di definizione. ;)

Ultima modifica: