B BUCK1999 New member 8 Marzo 2007 #1 Cari amici del forum, vorrei acquistare un lettore SACD, prezzo massimo 850 Euro, potete consigliarmi qualche modello interessante ? Grazie
Cari amici del forum, vorrei acquistare un lettore SACD, prezzo massimo 850 Euro, potete consigliarmi qualche modello interessante ? Grazie
kaljeppo New member 8 Marzo 2007 #2 Prova a vedere i prodotti shanling, eccellente rapporto qualità prezzo.
B BUCK1999 New member 9 Marzo 2007 #3 kaljeppo ti ringrazio per il prezioso consiglio, ho fatto una ricera su internet, i prodotti della shanling sono difficili da trovare, scusa, potresti indicarmi un prodotto alternativo ?
kaljeppo ti ringrazio per il prezioso consiglio, ho fatto una ricera su internet, i prodotti della shanling sono difficili da trovare, scusa, potresti indicarmi un prodotto alternativo ?
edogheri Member 9 Marzo 2007 #4 se vuoi , c'è il mio 3910 che potrai collegare al tuo 3806 con il DL 3. ciao Edo Ultima modifica: 9 Marzo 2007
kaljeppo New member 9 Marzo 2007 #5 Trovare shanling in Italia effettivamente è un pò difficile, io compro su ornec(.com) e mi trovo benissimo. @Edo edita il messaggio prima che qualche mod. si arrabbi,per certi messaggi meglio "utilizzare" la sezione mercatino.
Trovare shanling in Italia effettivamente è un pò difficile, io compro su ornec(.com) e mi trovo benissimo. @Edo edita il messaggio prima che qualche mod. si arrabbi,per certi messaggi meglio "utilizzare" la sezione mercatino.