• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto Lettore blu ray

la verità che sn sempre + indeciso....!!!!!
Cmq pazienterò ancora.....
Certo la recensione che mi hai fatto leggere non ne parla male....!

Purtroppo è veramente difficile consigliare...non ne sappiamo niente di niente..io non prenderei neanche le recensioni per oro colato...pazienta almeno un paio di giorni e cerca di leggere i 3d sui lettori che ti interessano..magari dopo decidi in maniera più oculata;)

Auguri!:D

il 3d(thread)è ogni discussione..in senzo assoluto...

generlamente tutti i lettori ne hanno 2,una "ufficiale" dove si parla solo di argomenti tecnici specifici e una un pò più vaga("non ufficiale"),dove si va un pò più a ruota libera...;)

ok grazie!!!
Comunque nn ti ho chiesto invece che ne pensi del panasonic BD60 che oggi ho visto in offerta ad un prezzo accettabile!!!
Grazie cmq dell'interessamento

Purtroppo non ho avuto il piacere ne di provare,ne di vedere questo modello(e a dire il vero neanche l'80)...
sui predecessori il 2500 era meglio(non dal lato costruttivo),ma questi non ne ho proprio idea...quindi purtroppo non posso aiutarti:(

pathmos ha detto:
nn ti ho chiesto invece che ne pensi del panasonic BD60
Consiglio: guarda (chiedi) sul 3d dedicato. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133785
Per quello che può valere, avendo anch'io un 42" (nel mio caso HD-Ready), credo proprio che prenderò uno tra il 60 e l'80, ma nel mio caso entrano in gioco anche considerazioni di compatibilità/comodità dal momento che ho una fotocamera digitale pana e questi player hanno lo slot per la SD card.
Ciao.

Se non ho capito male il 60 manca di blu-ray live e di dts hd master...non sono sicuro li introdurranno..sembra proprio ciò che lo differenzia dall'80...

l'80 sembra analogo al 2500...dice che ha più regolazioni(non ci vuole molto a dire il vero)ma bisognerebbe valutare meglio soprattutto con dvd su un full per far fare un upscaling serio e con più titoli...soprattutto un controllo su cadenze e deinterlacing,che sono il punto forte del reon(alla faccia di chi pensa che sia l'upscaling)
lascerei perdere il 60 e punterei sull'80..panasonic solitamente ha idee di mercato molto chiare..
peccato il prezzo...costa sulle 380..io onestamente arrivando a quel prezzo aspetterei l'oppo...

Nicholas Berg ha detto:
Se non ho capito male il 60 manca di blu-ray live e di dts hd master...sembra proprio ciò che lo differenzia dall'80...
A quanto ho letto la differenza principale è proprio questa.
Ce ne sono altre, ma non così evidenti.

Nicholas Berg ha detto:
peccato il prezzo...costa sulle 380..io onestamente arrivando a quel prezzo aspetterei l'oppo...
Non penso che 380 eurozzi basteranno per l'Oppo :(

probabilmente non appena uscito(si parlava di 499 se non sbaglio..spero non 599...)..certo che 100 eurini in più li varrebbe tutti(sarebbe il lettore definitivo daltronde e insuperabile..o quasi)...invece non credo che ci siano a livello qualitativo fra l'80 e il 2500..
venissero lo stesso prezzo un pensierino all'80 da possessore del samsung lo farei,sembra un prodotto interessante...:rolleyes:
certo aspetterei test seri come sono stati fatti sul 2500...non vorrei sorprese...sul display passi,ma il vpr te lo fa pagare caro un errore..

Lasciami sperare che sia così..l'oppo anche al prezzo ha sempre fatto un minimo di attenzione..non distruggere le mie povere illusioni:D

faresti un riassunto di tutte le recensioni?onestamente non ho proprio il tempo di controllarle tutte e sono sicuro che al nostro amico farebbe comodo..

ps-a dire il vero ne sono curiosissimo anche io...:p

Nicholas Berg ha detto:
faresti un riassunto di tutte le recensioni?onestamente non ho proprio il tempo di controllarle tutte

Ahimè, il tempo è tiranno anche con il sottoscritto... :(
Comunque sembrano consigliare l'acquisto del bd60 vista la differenza di prezzo con l'80 che - a loro dire - non è giustificata dalle prestazioni.

beh a questo punto seguirò il consiglio di Nicholas Berg.Aspetterò notizie più precise sul BD3600 e poi farò l'acquisto.D'altra parte se è vero che 300 euro non cambiano la vita ,è anche vero che spenderli alla cieca mi sembra poco intelligente.Comunque se avete notizie vi prego di aggiornarmi grazie!!!!

beh oggi ho comprato una rivista che faceva una recensione approfondita (sul BD3600);beh sui dvd credo che il 2500 sia un'altra cosa.Per il resto mi sembra superiore (ad es. tempi di caricamenti,rumorosità,etc..)!!!