• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto lettore Blu Ray Mkv

jhonny23

New member
Ciao a tutti, volevo un consiglio per l'acquisto di un lettore blu ray che legga anche mkv. Visto che il maggior utilizzo lo farei con questi ultimi, forse mi converrebbe acquistare un media player box?

PS. Mi confermate che la maggior parte degli mkv hanno audio 5.1?

PPS. Possiedo un HT che come unica porta digitale ha l'HDMI, ma l'uscita HDMI del lettore blu ray sarebbe già impegnata con il videoproiettore, uno sdoppiatore potrebbe fare al caso mio?

grazie mille per i consigli

Ultima modifica:
Sto cambiando l'HT all in one, e prenderò probabilmente un sintoamplificatore con un kit casse, a questo punto o userò il mio portatile come player (l'audio uscirà in 5.1?!) o dovrò prendere un lettore blu ray/media player, cosa mi consigliate, sotto i 100 euro che garantisca ampia compatibilità?

Se il tuo portatile ha l'uscita hdmi, e ti va bene lo sbattimento di doverlo attaccare, allora nessun problema, risparmi anche i soldi del mediaplayer. Ciao

Se il tuo portatile ha l'uscita hdmi, e ti va bene lo sbattimento di doverlo attaccare, allora nessun problema, risparmi anche i soldi del mediaplayer. Ciao

Si ha l'uscita HDMI. Diversamente volendo acquistare un lettore blu ray o un media player, devo guardare specifiche caratteristiche per assicurarmi che la resa sia in 5.1 o non dipende dal player?